San Valentino a Praga, come stupire la persona che ami

Nota: questo post contiene link di affiliazione, acquistando tramite il mio sito non avrai costi aggiuntivi mentre mi aiuterai a mantenere il blog. Prova uno degli abbonamenti Amazon che trovi in questo post per qualche mese senza dover pagare nulla. Grazie e buona lettura.

Audio post: San Valentino a Praga, come stupire la persona che ami

San Valentino, la festa degli innamorati è già alle porte e se non sai come sorprendere la persona che ami, che ne diresti di venire in Repubblica Ceca? Qui, puoi vivere la tua storia d’amore in molti modi. Festa degli innamorati, anniversari o semplicemente un weekend romantico, da queste parti, troverai molti posti fatti appositamente per trascorrere veri e propri momenti d’amore.

Pensando a tutti voi che siete innamorati, che state escogitando un modo per sorprendere la persona che amate, ho pensato di fare un elenco di luoghi da raggiungere il 14 febbraio.

Prenotare una camera in un fantastico albergo

Che tu stia pensando di raggiungere Praga oppure un’altra straordinaria località della Repubblica ceca, prenotare una camera accogliente dove farsi portare la colazione in stanza per poi rilassarsi in un fantastico centro benessere, è sicuramente un’idea eccezionale. Scegli il tuo nido d’amore dove potrai coccolarti con lui o lei. Un castello, un hotel di montagna con una veduta mozzafiato, oppure, una graziosa pensione in qualche sorprendente piazza di Praga, sono tutte soluzioni che ti garantiscono di trascorrere indimenticabili momenti d’amore.

La nostra guida su Kindle Unlimited

Gettati in una Spa della birra

Immergersi in calde acque aromatizzate, è un qualcosa che sa come riscaldare i cuori di tutti gli innamorati. Fare il bagno insieme alla tua compagna o compagno e godersi una buona birra oppure un buon bicchiere di vino, è uno di quei momenti che vi lascerà sbalorditi. In Repubblica Ceca soprattutto a Praga, di terme della birra ne troverai veramente tante. Allora, cosa stai aspettando, effettua la tua prenotazione. Quando darai il coupon alla persona che ami, vedrai i salti di gioia che farà.

Rilassarsi in una delle terme del Triangolo d’Oro

Che ne pensi di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere? Prova a prenotare un fine settimana in una spa della Repubblica Ceca. Sorgenti termali e romantiche passeggiate, sono solo una parte delle cose che una coppia di innamorati può fare per coccolarsi. Hai mai sentito parlare del triangolo d’oro delle terme della Repubblica Ceca? Karlovy Vary, Mariánské lázně e Františkovy lázně, sono tutti luoghi dove puoi trovare quello che cerchi.

Perdersi nelle storiche strade di qualche bella città

Sei uno di quei tipi romantici ai quale piacciono le città dove si vive la bellezza di monumenti e opere d’arte? A febbraio, le strade, le piazze e i monumenti delle città ceche, sono ricoperte di neve mentre, graziosi locali, offrono a tutti gli innamorati e non, luoghi romantici dove potersi riscaldare. Prova a immaginare il tuo San Valentino a Praga, giorni indimenticabili che sia tu che lei non scorderete mai più. Sei già stato a Praga e cerchi qualcosa di altrettanto bello e romantico? Prova a dare uno sguardo a Český Krumlov, chiamata poeticamente la Porta di Šumava, una città dove puoi vivere momenti pieni di magia.

Collana in Argento Sterling 925 con elementi a forma di cuore con Autentico Granato Boemo

Ti piace il brivido?

Che ne diresti di rinnovare la tua promessa d’amore tra le nuvole? Prova a salire sullo SKY Bridge 721, il ponte sospeso tra due montagne e considerato il più lungo del mondo. Una passerella di 721 metri di lunghezza e sospesa a 95 metri dal suolo. Fai toccare il cielo con un dito alla tua compagna o compagno.

Prenota una cena a lume di candela

Una buona e romantica cena, è l’ultima idea che voglio proporti per il vostro giorno speciale. Una volta che siete a Praga, scegli uno dei posti più romantici della città, indossa un abito da sera, compra una rosa rossa e vivi una serata da fiaba. Vuoi un suggerimento? Prenota la tua cena al ristorante della Casa Municipale, un luogo affascinante che sorprenderà la tua dolce metà lasciandola senza parole.

Abbiamo visto insieme alcune cose che potete fare per il giorno di San Valentino venendo in Repubblica Ceca. Manca circa un mese, non aspettare l’ultimo momento per organizzare la tua sorpresa. Se desideri approfondire l’argomento, prova a leggere i miei post che trovi nella pagina dedicata.

Se desideri ricevere i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica, registrati in modo gratuito al blog.

Continua a seguirmi.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...