Cinque souvenir originali da comprare in Thailandia

Questo post contiene link di affiliazione

Se conosci la Thailandia sai che è ricca di incredibili negozi dove poter acquistare tantissime belle cose, ma se non la conosci e stai per andarci e ti stai domandando quali souvenir puoi acquistare una volta che sei li, allora, sei sul blog giusto. Durante i nostri viaggi nel paese del sorriso; abbiamo più volte acquistato oggetti da poter regalare ai nostri cari che rappresentano la cultura thailandese. Articoli fantastici da riportare da una bellissima vacanza che puoi tranquillamente mettere all’interno della tua valigia.

Sei curioso di conoscere quali souvenir abbiamo scelto per questo fantastico post? Si? Allora che ne diresti di dedicarci qualche minuto del tuo tempo e di continuare la lettura dell’Articolo?

Thailandia, che paese colorato e ricco di cose da comprare, come si potrebbe tornare da un viaggio a Bangkok senza essersi riportati indietro un souvenir originale e colorato che possa ricordare un viaggio sensazionale?

In questa breve guida abbiamo inserito cinque articoli da regalo che rientrano nella vera e propria cultura thailandese come per esempio: saponi, cuscini colorati, ombrelli e altro che scoprirai leggendo tutto il post.

Allora, vediamo di seguito questi 5 souvenir che puoi comprare quando sei in Thailandia.

Saponette intagliate a mano

LABOTE Sapone naturale thailandese, fatto a mano

Questo souvenir lo puoi trovare nelle più svariate forme e colori. Le saponette lo puoi anche trovare in forma di frutta. Finemente intagliati e molto profumati, i saponi fatti a mano sono uno degli oggetti preferiti dai turisti in quanto vengono utilizzati come decorazioni per la casa. Se li vuoi trovare di tutti i tipi, recati al Chatuchak Weekend Market di Bangkok, ma puoi anche trovare i saponi intagliati e profumati nei centri commerciali e nei mercati notturni.

Cuscini thai triangolari

Cuscino Triangolare thailandese: poggiatesta

Questi cuscini dalla forma triangolare sono a dir poco comodi e li puoi vedere in molte case e hotel della Thailandia. Sicuramente, acquistarne uno, potrebbe essere un qualcosa di fantastico da regalare.

Ombrelli di carta

Questo è uno degli oggetti più acquistati in Thailandia. Gli ombrellini di carta li puoi trovare in diversi colori e con svariati disegni. Se cerchi bene, potresti trovare quelli dove sopra sono disegnati meravigliosi paesaggi thailandesi. Anche se in Thailandia vengono usati per coprirsi dal sole, tu potresti decorarci un angolo della tua casa. Per portarli non ci sono problemi, sono piccoli e li puoi tranquillamente riporre nella valigia.

Portachiavi e magneti

Questi sono due veri classici, portachiavi e magneti sono gli oggetti più comprati dai turisti di tutto il mondo. In Thailandia, come in ogni altro paese, questi souvenir li puoi trovare veramente di tutti i tipi. Un portachiavi thailandese è un ottimo regalo da riportare a qualche amico oppure parente. Molte persone acquistano portachiavi per appenderli sul proprio zaino o sulla borsa, ma tu potresti semplicemente attaccarci le tue chiavi di casa o della macchina. Quelli con gli elefanti sono i più belli. Ti stai domandando perché? Perché l’elefante è l’animale nazionale.

Le nostre guide su Kindle Unlimited

Sculture in legno

Anche se potrebbe essere un souvenir pesante da riportare a casa, comprarne una, ne vale assolutamente la pena. Le sculture in legno della Thailandia sono considerate vere e proprie opere d’arte in tutto il mondo. Realizzate dalle mani di prestigiosi artigiani thailandesi, le sculture in legno le puoi trovare si a Bangkok che in altre località del Regno. Un regalo eccezionale che potresti fare a te stesso oppure a qualcuno di speciale.

Questi sono solo alcune delle cose che potresti comprare in Thailandia e sono anche quelle più comprate dai viaggiatori, ma potresti scegliere anche un abito tradizionale thailandese, una sciarpa di seta e tante altre cose. Indipendentemente da quello che acquisti, sicuramente riporterai a casa, dalla Thailandia, un qualcosa di originale e bello.

Se desideri ricevere i nostri post direttamente nella tua casella di posta elettronica, abbonati gratuitamente al nostro blog.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...