Fotografia Amazon

Questo spazzolino da denti è comodo da portare in viaggio

Le cose da mettere in valigia oppure nello zaino quando ci prepariamo a un viaggio sono sempre tante. Fili, caricabatterie, vestiti, scarpe e così via.

Anche se portare con noi tutte le cose che ci servono è una cosa piacevole, ce ne sono molte altre che non è facile portare. Di cosa stiamo parlando? Dello spazzolino da denti. 

Quante volte, preparando i bagagli, non sappiamo dove riporlo? Soprattutto se partiamo con lo zaino!

E se ne hai uno elettrico di quelli ingombranti?  

Sicuramente starai pensando di portare con te uno di quelli tradizionali giusto? Beh, perché mettere a rischio il tuo igiene orale solo perché stai andando in vacanza?

Fotografia Amazon

In entrambi i casi, che tu abbia uno spazzolino elettrico oppure uno classico, hai mai pensato di comprarne uno elettrico da viaggio? Beh se ci stai pensando, puoi farlo tranquillamente da qui andando sul sito di Amazon.

Lo spazzolino da viaggio della OKMIMO lo puoi acquistare a € 54,99 e se hai un abbonamento Prime, la spedizione, come saprai già, è gratuita.

Apprezzato da più di 200 acquirenti che hanno assegnato allo spazzolino da denti da viaggio le loro 5 stelle, questo oggetto, comodo da portare sempre con te, lo puoi avere sia rosa che nero.

Alcune sue caratteristiche tecniche lo rendono veramente particolare. Lo spazzolino con i 40.000 VPM rimuove macchie e placche e dona una pulizia profonda ai denti rispetto a qualsiasi spazzolino manuale.

Fotografia Amazon

Lo spazzolino della OKMIMO, ha 5 modalità opzionali. Modalità bianca per lo sbiancamento dei tuoi denti, la Modalità pulita per la pulizia quotidiana, Modalità sensibile per denti e gengive sensibili, la Modalità polacco che aiuta a lucidare i denti rendendoli più luminosi e infine, la Modalità massaggio che aiuta a migliorare la salute delle gengive.

Nella confezione potrai trovare 8 testine, una custodia da viaggio e un cavo per la ricarica. Quando parti, puoi ricaricare il tuo spazzolino da denti per 4 ore e lo potrai utilizzare per 30 giorni “2 volte al giorno”. 

Fotografia Amazon

Dal design leggero ed elegante, lo spazzolino da denti ricaricabile è stato creato appositamente per il viaggio e grazie alla borsa impermeabile per le teste delle spazzole, portarlo nel tuo è più facile e ti garantisce di poterlo usare anche in aeroporto, in stazione o in qualsiasi punto di ristoro tu ti trovi.

Ma cosa ne pensano gli acquirenti?

Anche i non viaggiatori sembrano essere contenti di aver acquistato lo spazzolino da viaggio della OKMIMO.

A.B., dopo averlo ricevuto ha scritto:

L’ho acquistato in offerta a venti euro, pensando fosse poco più di un giocattolo, ma mi sono subito ricreduto, ottimo per brevi viaggi con un astuccio, nel quale è possibile portare due testine…

Anche G. sembra essere rimasto contento del suo acquisto:

Sono passato a questo tipo di prodotto dopo aver utilizzato per anni spazzolini elettrici di vecchia generazione, questo spazzolino definito sonico compete con decine di altre marche che hanno prezzi davvero molto superiori…

Ti abbiamo incuriosito? Allora perché non provi ad acquistare il tuo spazzoli su Amazon clicca quì. Scopri leggendo tutte le recensioni perché più di 200 dichiarano che valga la pena comprarne uno.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...