Copenaghen dove dormire ti suggeriamo noi un hotel

Pensi di andare a visitare Copenaghen, capitale della Danimarca e stai cercando un hotel che ha una posizione ottima, che ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti, che non sia troppo costoso, che sia facilmente raggiungibile dall’aeroporto e che nelle vicinanze ci siano una serie di servizi utili come ristoranti e supermercati? Se stai cercando tutto ciò, allora leggi il nostro post, stiamo per suggerirti un hotel che potrebbe fare al caso tuo.

La sirenetta di Copenaghen
Sirenetta di Copenaghen

Danimarca, una nazione del nord Europa che di certo non è economica ma, possiamo garantirti che visitarla ne vale la pena. Copenaghen, è stata una delle nostre destinazioni di quest’estate (anno 2022), una città affascinante e allegra che per certi versi colpisce il turista lasciandogli nel cuore un piacevole ricordo ma, noi oggi, non vogliamo parlarti della capitale danese ma bensì, intendiamo suggerirti un ottimo hotel dove poter soggiornare durante la tua vacanza.

Allora, sei pronto a scoprire dove puoi dormire a Copenaghen? Sei curioso di conoscere il nostro suggerimento? Si? Allora che ne diresti di dedicarci qualche minuto del tuo tempo e continuare a leggere il nostro post?

Insegna Best Western Plus Airport Hotel

L’Hotel che stiamo per suggerirti si chiama Best Western Plus Airport Hotel e si trova a solo una fermata di metro dall’aeroporto. Comodo e con una posizione veramente eccezionale, questa struttura a tre stelle, è risultata essere dalle nostre ricerche una delle più economiche della città, considerando il buon livello e le recensioni dei clienti, trovate in diversi siti.

ConsigliviaggiasiaShop – Copenhagen directions sign

Internamente, rispecchia molto gli hotel del nord Europa con una hall molto elegante e pressoché moderna mentre, le stanze, possiamo dire, che sono leggermente fuori moda! Le camere comunque sono fornite di bollitore, televisore, cassaforte, rete wi-fi gratuita, un letto molto grande e comodo, una scrivania ampia dove poter mangiare oppure lavorare. 

Passiamo ora al bagno, questa parte della camera potrebbe lasciare un pochino a desiderare ma, se sei abituato agli hotel del nord Europa, di certo, non rimarrai sorpreso. Il bagno comunque sia, è fornito di tutti gli accessori come phon, bagnoschiuma, accessori per la cura personale, vasca e due grandi specchi. Veniamo ora alla pulizia della camera e dell’hotel. Qui nulla da eccepire, la stanza l’abbiamo trovata ben pulita e sanificata contro il Covid-19 come tutto il resto della struttura. La stanza viene pulita tutti i giorni e rifornita di bustine di caffè e tè.

Tramonto a Copenaghen
Tramonto di Copenaghen visto dalla stanza del Best Western Plus Airport Hotel.

Veniamo ora ai vantaggi che si hanno dormendo al Best Western Plus Airport Hotel. Proprio sotto l’hotel avrai a disposizione due supermercati, tre pizzerie/ristoranti, un ristorante asiatico e un fast food arabo. Tutti i locali, compresi i supermarket, rimangono aperti fino alle ore 22.00 pertanto, se ti occorresse qualcosa non avrai nessun problema a comprarla.

Altro vantaggio che si ha prenotando una stanza al Best Western Plus Airport Hotel è la vicinanza con l’aeroporto. Devi sapere che la metro funziona 24 ore su 24 e la reception dell’hotel è sempre aperta quindi, in qualsiasi momento tu voglia arrivare o partire non avrai nessun problema. 

Come arrivare all’hotel è molto semplice. Come prima cosa devi prendere la metro e se non sai come farlo ti suggeriamo di leggere il nostro post “Dall’aeroporto di Copenaghen a centro città in metro come fare”. 

Dopo aver fatto il tuo biglietto e preso la metro, scendi alla prima fermata (Kastrup). Una volta arrivato/arrivata, scendi le scale e prendi l’uscita sulla tua sinistra. Appena fuori dalla stazione prosegui verso il parcheggio delle biciclette che vedi davanti a te e prendi la strada che è riportata sulla fotografia. 

Percorri la via fino ad arrivare al semaforo poi, svolta a destra, cammina per duecento metri, svolta nuovamente a destra e lì trovi l’entrata dell’hotel. 

Nel caso tu volessi recarti al centro, ripercorri la strada che hai fatto all’andata, sali sulla metro e scendi a Kongens Nytorv, sette fermate dal Best Western Plus Airport Hotel. In soli 15 minuti, sei nel centro storico.

Sia la sera che durante il giorno, il quartiere è molto calmo e silenzioso, gli unici rumori che puoi sentire sono quelli in lontananza degli aeroplani che atterrano e partono ma per il resto è veramente una posizione eccezionale.

Ora che sai dove puoi dormire a Copenaghen non ti resta che effettuare tutte le prenotazioni che devi dare e volare il prima possibile in Danimarca. 

Buon viaggio.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...