Assicurazione sanitaria Covid-19 per la Thailandia, ora puoi farla direttamente sul web

Assicurazione sanitaria Covid-19 per la Thailandia, ora puoi farla direttamente sul web

Assicurazione sanitaria Covid-19 per la Thailandia, ora puoi farla direttamente sul web
Assicurazione sanitaria Covid-19 per la Thailandia, ora puoi farla direttamente sul web

Oggi, l’Autorità del Turismo della Thailandia ha comunicato un aggiornamento sull’assicurazione obbligatoria Covid-19, ora disponibile online in uno sportello unico

MAGGIO 2022 – ATTENZIONE: IL POST E’ STATO AGGIORNATO CON I NUOVI IMPORTI DI COPERTURA COVID-19 RICHIESTI DAL GOVERNO THAILANDESE E NUOVO SITO WEB DOVE POTER SOTTOSCRIVERE POLIZZA ASSICURATIVA INOLTRE, FACCIAMO PRESENTE CHE GLI IMPORTI IN TABELLA SONO DA CONSIDERARSI INDICATIVI.

Un requisito necessario per richiedere, in questo momento, qualsiasi tipo di visto per la Thailandia e che fino a oggi era solamente disponibile sui singoli siti web delle agenzie assicurative selezionate dal governo, da oggi, sembrerebbe che le cose siano diventate più semplici.

L’Office of Insurance Commission thailandese ha revisionato la sua polizza facilitandone la ricerca e l’acquisto.

I viaggiatori stranieri, acquistando una polizza assicurativa medica approvata dall’OIC, godranno di alcuni vantaggi.

Per stipulare la polizza basta andare sul sito web covid19.tgia.org

Finalmente, tutti coloro che intendono visitare il Regno, potranno acquistare tranquillamente la loro polizza assicurativa che copre dal Covid-19.

Ricordiamo che l’assicurazione sanitaria Covid-19 fa parte dei documenti che devono essere presentati all’ambasciata tailandese per la richiesta del visto.

TAT spera che il nuovo programma di protezione assicurativa Covid-19 che rientra nel regolamento dell’OIC, offra tranquillità a tutti i visitatori stranieri.

Di seguito riportiamo quattro punti fondamentali per tutti coloro che intendono sottoscrivere una polizza assicurativa Covid-19:

  1. La polizza assicurativa è stata approvata dal governo thailandese e può essere utilizzata per richiedere il visto per la Thailandia. La copertura ha inizio appena arrivati nel Regno.
  2. Nessuna necessità di pagamento anticipato o altre spese nel caso che si venga ricoverati in ospedali privati a livello nazionale. La copertura assicurativa non supera i 10.000 dollari USA o circa 3,16 milioni di baht.
  3. In caso di decesso a causa di Covid-19, la compagnia assicurativa fornirà al beneficiario un’assicurazione sulla vita di 10.000 dollari o circa 3,16 milioni di baht.
  4. Il costo del premio assicurativo non è eccessivo, il processo è supervisionato dall’OIC e l’acquisto può essere effettuato tranquillamente online.

Un esempio di alcuni costi per pacchetti che variano da trenta giorni a un anno:

Giorni di coperturada bahta baht
301.6004.800
602.8808.640
903.84012.160
1207.68023.040
1 anno14.40043.200

Prima di organizzare il vostro viaggio in Thailandia è necessario consultare sempre l’ambasciata thailandese o consolato del proprio paese.

Continua a seguirci.

Fonte – The Thaiger

Sondaggio Consigliviaggiasia.blog
Sondaggio Consigliviaggiasia.blog

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...