Centri commerciali a Chiang Mai il Central Festival

Provalo per 30 giorni

Questo post contiene link di affiliazione. Acquistando tramite il nostro sito non avrai nessun costo aggiuntivo, ma facendolo ci sosterrai. Ti piacciono le guide turistiche? Si? Allora che ne diresti di leggerne una delle nostre che trovi su KindleUnlimited? Non hai la sottoscrizione per poterlo fare? Beh, allora cogli l’occasione, cliccando sul banner che trovi qui sopra 👆potrai provare il servizio di Amazon per trenta giorni in modo completamente gratuito. Grazie e buona lettura.

Ti trovi a Chiang Mai, hai molto caldo, ti piacerebbe fare una passeggiata in un luogo fresco, vorresti anche fare qualche acquisto, sei già stato al centro commerciale MAYA, ma vorresti visitarne un’altro che sia leggermente più grande e non sai dove trovarlo? Beh, allora sappi che sei sul blog giusto. Nelle righe che seguiranno, ti parleremo del centro commerciale più grande della città di Chiang Mai, il Central Festival.

Ti piacciono i centri commerciali, quelli con molti piani dove trovi veramente di tutto? Si? Beh, se ti trovi a Chiang Mai, allora, devi assolutamente entrare al Central Festival.

Avendo vissuto per diversi mesi in questa fantastica città della Thailandia, il Central Festival è stato uno dei nostri posti preferiti, soprattutto quando la temperatura per strada era molto calda.

Per arrivare al Central Festival, se ti trovi nella città vecchia, ti basterà chiamare un taxi oppure un’auto di Grab. Se per quest’ultima non sai come fare, leggi il nostro post dedicato dove spieghiamo come utilizzare l’App di Grab. Vedrai che lo troverai alquanto interessante.

Il Central Festival lo trovi al 99/3 Moo 4, Fah Ham, Mueang Chiangmai,, Chiang Mai, cmi 50000 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 22:00 e il sabato dalle 10:00 alle 22:00.

Il taxi ti lascerà proprio davanti all’entrata principale, ma ricorda; per riprenderlo dovrai raggiungere la piccola piazza dove sostano i minibus, quelli rossi. Non preoccuparti, è alquanto facile.

Il centro commerciale è molto grande, in totale ha sette piani e girandolo, come ti abbiamo già detto, troverai veramente di tutto.

I piani sono suddivisi per genere di articoli, ti resterà alquanto facile trovare ciò che ti interessa.

L’ambiente colorato e ordinato, rispecchia in tutto e per tutto lo stile inconfondibile dei grandi magazzini asiatici.

Dalle grandi firme a quelle più economiche, fare acquisti al Central Festival è veramente divertente.

Secondo noi, i livelli più interessanti, sono quelli dello street food e dell’elettronica.

Il primo lo trovi al piano meno uno. Qui, potrai assaggiare molte prelibatezze della cucina locale, dolci thailandesi oppure, prendere qualcosa di occidentale al grande supermarket. I prezzi dello street food sono economici e la qualità dei piatti è molto buona.

Salendo a uno degli ultimi piani, troverai il reparto della telefonia e dell’informatica. Qui, oltre a trovare i tradizionali negozi della Samsung, Apple ecc… potrai anche entrare in piccole botteghe che vendono molti accesso e custodie sia per smartphone che per tablet. Altra caratteristica di questo livello, sono i punti vendita che si trovano al centro dei corridoi dove è possibile far riparare il proprio telefono oppure comprare a pochi baht caricabatterie, auricolari e tanto altro.

Il centro commerciale è ricco di caffetterie. Su ogni piano, troverai sempre un posto molto accogliente dove sederti e ordinare qualcosa di dissetante e buono.

Anche i ristoranti non mancano, tutti molto belli dove potrai ordinare si piatti thailandesi che internazionali.

Se vuoi sapere meglio quali e quanti negozi ci sono, clicca su questo link e visita il sito ufficiale del centro commerciale.

Allora, se cerchi un luogo dove poter trascorrere qualche ora al fresco e con l’occasione fare aquisti, non dovrai fare altro che farti portare al Central Festival, vedrai che non te ne pentirai.

Guarda le nostre foto 👇… e scopri se andarci ne vale la pena oppure no.

Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti direttamente nella casella di posta elettronica, clicca su questo link e registrati in modo completamente gratuito alle nostre newsletter.

Continua a seguirci


Potrebbe anche interessarti


Scopri di più da Consigliviaggiasia

Iscriviti per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento