Consigliviaggiasia, un blog che parla prevalentemente di Asia e di viaggi in altri paesi del mondo attraverso gli occhi di due viaggiatori zaino in spalla.
Il governo Svizzero, ha contrassegnato le Maldive, come destinazione sicura dove poter viaggiare, da oggi, tutti gli svizzeri che intendono viaggiare verso questa meta turistica, al momento del rientro in patria, non dovranno più autoisolarsi. Leggi il post per saperne di più.
Le Maldive sono risultate, dal sondaggio di Travel Off Path, tra le dieci destinazioni di viaggio durante il Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
Dopo una lunga pausa a causa del Covid-19, le guesthouse alle Maldive, vedono finalmente arrivare i primi ospiti, il Crystal Sands Hotel di Maafushi ha accolto i suoi primi clienti offrendo una vacanza tropicale da sogno. Leggi il post per approfondire.
Dopo mesi di chiusura a causa della pandemia, finalmente, anche le guesthouse delle Maldive, che si trovano sulle isole oltre la zona di Capital Male City, possono riaprire. Leggi il post per saperne di più.
La Health Protection Agency (HPA), ha reso noto che il periodo di validità per i test PCR Covid-19 negativi che vengono richiesti ai turisti che intendono visitare il paese, è stato esteso a novantasei ore prima della partenza. Leggi il post per saperne di più.
Dal 15 luglio, giorno della riapertura dei confini delle Maldive, sono stati registrati più di diciottomila turisti in arrivo. Leggi il post per saperne di più.
In occasione della riapertura delle pensioni fuori dalla zona di Male prevista per il quindici ottobre, la Health Protection Agency, ha rilasciato una procedura operativa standard volta a prevenire la diffusione del Covid-19. Leggi il post per saperne di più.
Dal dieci settembre 2020, tutti i turisti e visitatori che intendono entrare alle Maldive devono presentare un certificato Covid-19 negativo rilasciato settantadue ore prima della partenza. Leggi il post per approfondire.
Per riprendere la loro attività, le pensioni di tutto il paese, devono avere un permesso rilasciato dal Ministero del turismo delle Maldive. Leggi il post per approfondire.
In questi giorni, dopo un picco di infezioni di Coronavirus in più resort, le Maldive, hanno inserito nuove regole per tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza nel paese. Leggi il post per saperne di più.
Il Ministero del turismo delle Maldive in collaborazione con la Health Protection Agency ha nuovamente introdotto il soggiorno diviso nei resort al fine d’incoraggiare i turisti a sperimentare più di una sistemazione e soprattutto soggiorni più lunghi. Leggi il post per approfondire.
Nel mese di agosto altre due compagnie riprenderanno i voli verso il paradiso maldiviano, l’annuncio è stato dato dal MACL in questi giorni. Leggi il post per approfondire.
SriLankan Airlines ha annunciato in questi giorni che aumenterà i suoi voli tra le Maldive e lo Sri Lanka, collegamenti anche da Milano. leggi il post per saperne di più.
Lo stato delle Maldive ha deciso di rimandare la riapertura delle pensioni situate sulle isole abitate per i turisti internazionali. Leggi il post per saperne di più.
Emirates ha recentemente annunciato che aumenterà i suoi servizi verso le Maldive passando dagli attuali 5 a settimana a 6 voli dal 4 agosto. Leggi il post per approfondire.
Le Maldive, oggi 15 luglio, riaprono definitivamente i confini a tutti i turisti del mondo senza restrizioni, ecco cosa devi sapere prima di prenotare il tuo viaggio. Leggi il post per saperne di più.
Il resort Waldorf Astoria Maldives è stato premiato come n. 5 tra i primi 100 hotel nel mondo e n.3 tra le primi 15 resort in Asia. Leggi il post per saperne di più.
Il ministero del Turismo delle Maldive, lunedì sera, ha pubblicato un rapporto provvisorio sulle date di riapertura dei resort. Leggi il post e consulta la lista.
Le compagnie aeree internazionali riprendono a volare sulle Maldive comunicando i loro piani di volo da luglio a ottobre. Leggi il post per saperne di più.
Dal 15 luglio le Maldive riapriranno definitivamente i propri confini ai turisti internazionali, ma l’Italia ancora non ha allentato le restrizioni per il rientro in patria. Approfondisci leggendo il post.
In attesa degli ospiti internazionali, le pensioni e gli hotel di Malè dal 15 luglio potranno riaprire, ma solo per i transiti. Leggi il post per approfondire.
Per accogliere al meglio gli ospiti il gruppo Sun Resorts tra cui Kanuhura Maldives, ha ampliato le sue procedure di salute e sicurezza al fine di creare un ambiente sicuro contro il COVID-19. Scopri di più leggendo il post.
Secondo una conferma del Ministero dei Trasporti giunta in questi giorni, le Maldive potrebbero accogliere meno voli del previsto una volta che i confini verranno riaperti a luglio. Scopri di più leggendo il nostro post.