Travel news dal mondo

  • Qantas, prima di un volo internazionale bisognerà fare un vaccino Covid-19
    La compagnia aerea Qantas, appena uscirà un vaccino per il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo, insisterà affinché i passeggeri lo facciano prima di un volo internazionale.Continua a leggere il post.
  • Vuoi andare in Spagna? Ora devi portare con te un test Covid-19
    Dal ventitré novembre, la Spagna, richiederà un test Covid-19 negativo a tutti i viaggiatori in arrivo da paesi ritenuti ad alto rischio di contagio. Continua a leggere il post.
  • Riapertura di Machu Picchu dopo il blocco Covid-19
    Domenica, la meravigliosa cittadella Inca di Machu Picchu ha riaperto ai visitatori dopo quasi otto mesi di chiusura a causa della pandemia, l’evento è stato inaugurato con un antico rituale Inca. Leggi il post per approfondire.
  • Per quest’anno i mercatini di Natale in Germania sono cancellati
    Uno dei più famosi mercatini di Natale in Germania è stato cancellato per la prima volta dopo la seconda guerra mondiale a causa del Covid-19. Leggi il post per saperne di più.
  • Finnair lancia una nuova iniziativa per salvare posti di lavoro
    In questo momento di crisi globale a causa della pandemia, che vede migliaia di posti di lavoro a serio rischio, Finnair, una delle maggiori compagnie aeree della Finlandia, lancia una nuova iniziativa che potrebbe evitare drastici tagli di personale. Leggi il post per saperne di più.
  • Austrian Airlines offre test Covid-19 prima dell’imbarco
    La compagnia aerea austriaca ha cominciato a offrire test Covid-19 veloci ai passeggeri prima di imbarcarsi per la Germania, inizia così un piano per poi diventare una procedura standard al fine di rendere più sicuri i voli. Leggi il post per saperne di più.
  • Germania e Regno Unito tornano alle Isole Canarie
    Le Isole Canarie vedranno arrivare nuovamente i turisti tedeschi e inglesi durante la stagione invernale. Leggi il post per approfondire.
  • Il Jumbo della British Airways verrà usato come set cinematografico
    Anziché finire nel cimitero degli aeroplani, un jumbo jet della compagnia britannica British Airways verrà utilizzato come set cinematografico. Leggi il post per saperne di più.
  • Egitto, più comfort per chi visita le piramidi di Giza
    Uno dei siti archeologici più visitato dell’Egitto e una delle poche meraviglie rimaste al mondo è stato migliorato al fine di offrire maggiori comfort a tutti coloro che intendono visitarlo. Leggi il post per saperne di più.
  • L’UE modifica la lista dei viaggiatori sicuri
    L’unione europea toglie dalla sua lista bianca di viaggi sicuri il Canada, Georgia e Tunisia a causa del forte aumento dei casi Covid19. Leggi il post per approfondire.
  • Hawaii più di 8000 turisti durante il primo giorno di riapertura
    Dopo sette mesi di blocco a causa della pandemia, le Hawaii, hanno finalmente riaperto i propri confini ai turisti internazionali e solo il primo giorno si sono registrati più di ottomila arrivi. Leggi il post per saperne di più.
  • L’hotel Ritz di Madrid riapre all’inizio del 2021
    Dopo aver chiuso a febbraio 2018 per motivi di ristrutturazione, l’hotel Ritz di Madrid, riaprirà all’inizio del 2021, già si può prenotare per metà marzo. Leggi il post per approfondire.
  • Cuba anche se lentamente ricomincia a vivere
    La capitale, principale punto d’accesso all’isola caraibica ancora non è entrata nella fase della nuova normalità e a oggi, non ci sono date certe per la ripresa dei voli. Leggi il post per saperne di più.
  • L’Uganda riapre i propri confini ai turisti internazionali
    I turisti internazionali possono tornare in Uganda e visitare i suoi meravigliosi parchi, tutto ciò che serve, è un test PCR Covid-19 negativo effettuato settantadue ore prima della partenza. Leggi il post per saperne di più.
  • Viaggi in Europa, regole comuni per tutti gli stati
    Martedì, tutti i paesi dell’UE hanno raggiunto un accordo al fine di coordinare le restrizioni applicate ai viaggi a causa del Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
  • Rovine di Machu Picchu riaperte per un solo turista
    Dopo sette mesi di attesa per entrare nella cittadella Inca, un turista giapponese, intrappolato in Perù a causa della pandemia, ha visto avverarsi il suo sogno. Leggi il post per saperne di più.
  • Quest’isola del Senegal riaprirà ai turisti
    L’ex isola degli schiavi del Senegal, Gorèe, riaprirà ai visitatori. Leggi il post per saperne di più.
  • Thailandia 20a nella classifica dei migliori paesi del mondo, Italia prima
    I lettori di Condè Nast Traveller alla 33a edizione dei Readers ‘Choice Awards 2020 hanno classificato la Thailandia al settimo posto, l’Italia si aggiudica il primo. leggi il post per scoprire la classifica.
  • Madrid una città senza turisti
    La capitale di una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo, da venerdì, è nuovamente in blocco parziale per cercare di combattere la nuova ondata di Coronavirus, Madrid, vede scomparire completamente i turisti. Leggi il post per saperne di più.
  • Il passaporto neozelandese è il più potente al mondo; l’Italia si posiziona al terzo posto
    Secondo le recenti classifiche globali, il passaporto della Nuova Zelanda è ora il più potente al mondo, l’Italia si posiziona al terzo posto. Leggi il post per saperne di più.
  • Turismo globale 2020 perdite catastrofiche
    L’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite, nell’ultimo rapporto, ha previsto che il settore dei viaggi precipiterà tra il sessanta e l’ottanta per cento entro la fine dell’anno. leggi il post per saperne di più.
  • Tunisia Covid-19 e settore turistico, vera catastrofe
    La notizia è stata resa nota sabato da alcuni funzionari, i guadagni legati al turismo sono precipitati del 60% e molti hotel rischiano di chiudere definitivamente. Leggi il post per approfondire.
  • Svizzera quarantena per chi arriva dal Regno Unito e altri paesi
    Venerdì, la Svizzera ha reso noto che tutti coloro che arrivano dalla Gran Bretagna, Belgio e Paesi Bassi, devono mettersi in quarantena obbligatoria, per chi trasgredisce multe pesanti. Leggi il post per approfondire.
  • Cani da fiuto in aeroporto per rilevare i passeggeri con sintomi Covid-19
    Mentre le nazioni di tutto il mondo stanno conducendo test PCR a tutti coloro che viaggiano, la Finlandia ha trovato un nuovo modo per rilevare i passeggeri sintomatici Covid-19 in arrivo all’aeroporto di Helsinki. Leggi il post per saperne di più.
  • Da ottobre test Covid-19 veloce prima di salire a bordo di un aereo Lufthansa
    Sicuramente un’iniziativa sensata che potrebbe rilanciare il settore dei viaggi, Deutsche Lufthansa AG prevede d’iniziare a rendere disponibili ai propri passeggeri test rapidi dell’antigene Covid-19 a ottobre. Leggi il post per saperne di più.
  • Test obbligatori per gli italiani che tornano dalla Francia
    L’Italia rende obbligatorio il test Covid-19 per tutti coloro che rientrano dalla Francia. Approfondisci leggendo il post.
  • 1° ottobre riapertura confini del Sudafrica
    Mercoledì, il presidente del Sudafrica, Cyril Ramaphosa, ha reso noto che i confini del paese saranno riaperti alla maggior parte delle nazioni il mese prossimo. Leggi il post per saperne di più.
  • Viaggi aerei in Europa ancora più crisi
    A causa del poco coordinamento tra i paesi europei per quanto riguarda i viaggi durante il Covid-19, i voli passeggeri quest’anno subiranno un ulteriore calo, ad affermarlo è stato proprio Eurocontrol. Leggi il post per approfondire.
  • La Finlandia allenta le regole Covid per i turisti
    La Finlandia, per aiutare l’industria del turismo, consentirà ai viaggiatori di visitare il paese per un massimo di tre giorni. Leggi il post per saperne di più.
  • Nuova Zelanda dal 21 settembre meno restrizioni
    Lunedì, il primo ministro Jacinda Arden ha dichiarato che la Nuova Zelanda, con molta probabilità, il ventuno settembre, revocherà parte delle restrizioni sul coronavirus in tutto il paese tranne che nella città di Auckland, epicentro di un secondo focolaio Covid-19. Leggi il post per saperne di più.
  • Coronavirus blocco parziale a Palma di Maiorca
    Giovedì, la regione spagnola delle Isole Baleari, ha dichiarato che imporrà nuove restrizioni a Palma di Maiorca a causa dell’elevato numero d’infezioni. Leggi il post per saperne di più.
  • Lo Zimbabwe pensa di dare il benvenuto ai turisti dal primo ottobre
    Lo Zimbabwe, dopo mesi di chiusura, intende riaprire i propri confini il primo ottobre a tutti i turisti internazionali per rilanciare il suo settore turistico gravemente colpito dal Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
  • La Namibia allenta ulteriormente le restrizioni per attirare i turisti
    Per prevenire un crollo del settore turistico gravemente colpito dalla pandemia, la Namibia, in questi giorni, ha ulteriormente allentato le restrizioni di viaggio ai turisti internazionali. Approfondisci leggendo il post.
  • Etihad fornisce l’assicurazione Covid-19 ai propri passeggeri
    Lunedì, Etihad Airways ha rilasciato una dichiarazione dicendo che coprirà i costi medici e di quarantena dei propri passeggeri in caso di contagio. Leggi il post per saperne di più.
  • Canada multe a chi viaggia in aereo senza maschera
    Due canadesi sono stati multati di 765 dollari ciascuno dopo essersi rifiutati d’indossare le maschere su un volo passeggeri. Leggi il post per approfondire.
  • Covid-19 Tornano i primi turisti a Cuba
    Venerdì, Cuba ha accolto i primi turisti dopo un lungo periodo di blocco a causa del Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
  • Alla ricerca di un fine settimana tranquillo il report di Airbnb
    Andare in vacanza e cercare un posto tranquillo dove mantenere la giusta distanza sociale sembra essere il nuovo modo di muoversi per le persone, da un sondaggio di Airbnb, i viaggiatori stanno preferendo località remote e a meno di trecento chilometri da casa. Leggi il post per approfondire.
  • I luoghi che le persone intendono visitare dopo il Covid-19
    In questo periodo dove tutti coloro che amano viaggiare sono costretti a rimanere a casa a causa del Covid-19, un rapporto estrapolato da Google Maps, ha rivelato che moltissime persone hanno segnato determinati luoghi nel mondo che intendono visitare una volta che sarà possibile farlo. Leggi il post per saperne di più.
  • La Namibia riapre ai turisti il primo settembre
    Martedì, il governo della Namibia ha comunicato che il paese riaprirà i propri confini ai turisti internazionali dal primo settembre, una mossa per salvare migliaia di posti di lavoro nel settore turistico duramente colpito dalla pandemia di Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
  • Airbnb niente feste per chi affitta le proprietà
    La società di home-sharing Airbnb giovedì ha imposto un divieto mondiale per quanto riguarda le feste nelle sue proprietà in affitto e ha anche limitato il numero degli ospiti nelle case più grandi che possono essere solamente sedici. Approfondisci leggendo il post.
  • Nuove restrizioni a Mykonos contro il Coronavirus
    La Grecia estende le sue restrizioni contro il Covid-19 a Mykonos e nella zona costiera della Calcidica al fine di contenere la diffusione del virus. Approfondisci leggendo il post.
  • Yemen e la città dimenticata Al-Haid Jazil
    Arroccata su una roccia gigantesca nel deserto dello Yemen, Al-Haid Jazil, ha ispirato JJR Tolkien per il Signore degli Anelli. Leggi il post per approfondire.
  • Coronavirus riapertura delle attrazioni brasiliane
    Le principali attrazioni turistiche in Brasile, dopo mesi di chiusura a causa del Covid-19 hanno riaperto ai turisti. Leggi il post per saperne di più.
  • Finlandia nuove restrizioni di viaggio ma no per l’Italia
    La Finlandia rimuove la maggior parte dei paesi europei dalla sua lista verde, solo gli arrivi da pochi stati saranno in grado di entrare nel paese senza restrizioni tra cui l’Italia. Leggi il post per approfondire.
  • Da oggi tamponi rapidi anche negli aeroporti sardi
    Da oggi diciotto agosto 2020 anche in Sardegna si effettuano tamponi rapidi negli aeroporti per chi arriva da paesi a rischio Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
  • Collegamenti aerei tra Cagliari e Bucarest
    Con il primo volo diretto della compagnia aerea Wizz Air, ha preso il via il collegamento tra lo scalo di Cagliari e la Romania. Leggi il post per approfondire.
  • Ryanair nei prossimi due mesi da un taglio ai voli
    A causa della nuova ondata di Coronavirus Ryanair annuncia un taglio del 20% sui voli previsti per i prossimi due mesi Leggi il post per saperne di più.
  • Sette meraviglie del Portogallo
    Il sito web di viaggi Holidayguru.es ha recentemente compilato una lista di sette città più belle del Portogallo che si trovano vicino al confine spagnolo, luoghi dove godersi una vacanza tranquilla e senza troppa gente. Approfondisci leggendo il post.
  • Norme per chi viaggia in Croazia, Grecia, Malta e Spagna
    Con Ordinanza del 12 agosto 2020, il Ministero della Salute, ha stabilito nuove norme per tutti coloro che entrano e rientrano in Italia da questi paesi. Leggi il post per approfondire.
  • Norme per tutti coloro che viaggiano da e per l’Italia
    In attesa di eventuali modifiche, riportiamo di seguito la normativa italiana, momentaneamente in vigore, che riguarda tutti coloro che intendono viaggiare da e per l’Italia. Leggi il post perapprofondire.
  • Il 15 agosto l’Italia riprendere le crociere
    Dopo mesi di chiusura e sofferenza il governo italiano sta cercando di riavviare il suo settore turistico permettendo, dal 15 agosto, alle crociere di operare nuovamente. Leggi il post per approfondire.
  • Coronavirus, la Finlandia introduce regole severe
    Tutti coloro che arrivano da paesi ritenuti a rischio di Coronavirus devono trascorrere un periodo di quattordici giorni di quarantena obbligatoria o rischiano una multa e fino a tre mesi di reclusione. Leggi il post per approfondire.
  • I norvegesi esortati a non viaggiare
    Venerdì il ministro della salute norvegese ha esortato i cittadini a evitare quanto possibile tutti i viaggi all’estero compresi quei paesi che negli ultimi tempi hanno registrato pochi casi di Coronavirus al fine di scongiurare un nuovo focolaio del virus nel paese. Approfondisci leggendo il post.
  • Inghilterra viaggi e quarantena obbligatoria
    L’Inghilterra, giovedì, ha introdotto nuovamente una quarantena obbligatoria per tutti coloro che tornano dal Belgio, Andorra e Bahamas. Leggi il post per approfondire.
  • Le Isole Canarie assicurano i turisti dal Covid-19
    Le isole spagnole delle Canarie hanno stipulato un’assicurazione che copre tutti i costi in caso di contagio Covid-19. Leggi il post per approfondire.
  • Svizzera quarantena per chi torna dalla Spagna
    Tutti gli svizzeri che tornano da un viaggio in Spagna continentale sono tenuti a mettersi in quarantena, la decisione è stata presa mercoledì dal governo. Leggi il post per saperne di più.
  • Coronavirus, viaggi, restrizioni e annullamenti il sondaggio
    Il sondaggio condotto dal 13 al 23 luglio dalla società di ricerche di mercato YouGov ha mostrato che molti turisti tra tedeschi, francesi e inglesi rinuncerebbero al loro viaggio in caso di quarantena al rientro, tampone Covid-19 e obbligo di mascherine. Approfondisci leggendo il post.
  • Sette paesi europei per le coppie non sposate
    Sette paesi dell’unione europea revocano il divieto di viaggio per le coppie consentendo di riunirsi alla propria dolce metà. Leggi il post per saperne di più.
  • Coronavirus: Ibiza un’isola deserta
    Per quest’estate il distanziamento sociale sulla spiaggia di Figueretas a Ibiza non è difficile da rispettare, bar, locali e strade scarseggiano di turisti, effetto del Coronavirus. Leggi il post per approfondire.
  • Il Partenone dei relitti in Grecia
    Sabato è stato inaugurato in Grecia il primo museo sottomarino che raccoglie un insieme di anfore del V secolo a.C. Leggi il post per saperne di più.
  • Coronavirus: 115 paesi ancora chiusi ai viaggiatori
    Il rapporto pubblicato di recente dall’Organizzazione mondiale del turismo sullo stato delle restrizioni ai viaggi nel mondo mostra che i confini di 115 paesi rimangono ancora chiusi. Leggi il post per saperne di più.
  • L’Europa vieta nuovamente l’accesso ai turisti americani
    L’Unione Europea, in questi giorni, ha esteso il suo divieto di viaggio ai turisti americani vista la situazione Covid-19 alquanto preoccupante nel loro paese. Leggi il post per approfondire.
  • La Tunisia accoglie i primi turisti internazionali
    Da circa una settimana i turisti internazionali sono tornati sulle spiagge della Tunisia dopo una pausa di oltre tre mesi a causa del Coronavirus. Approfondisci leggendo il post.
  • Il Brasile riapre al turismo internazionale
    Mercoledì il Brasile ha deciso di riaprire i viaggi aerei internazionali ai turisti che erano stati chiusi da marzo a causa del Coronavirus. Approfondisci leggendo il post.
  • Addio turismo in Italia almeno fino a metà ottobre
    Entro la fine di luglio l’Italia avrebbe dovuto porre fine al suo stato di emergenza, ma sembra non essere così, addio turisti e viaggi per quest’estate. Leggi il post per saperne di più.
  • Emirati Arabi Uniti prima del volo test Covid-19
    Dal primo agosto tutti i passeggeri in entrata e in transito inclusi i cittadini residenti devono presentare un test Covid-19 prima dell’imbarco. Approfondisci leggendo il post.
  • La Grecia riaprirà sei porti per le crociere
    Sabato la Grecia riaprirà sei dei suoi porti incluso il Pireo ad Atene per le navi da crociera. Leggi il post per saperne di più.
  • La Spagna sembrerebbe essere sicura per i turisti
    Nonostante un notevole aumento delle infezioni da coronavirus negli ultimi tempi, la Spagna rimane una destinazione sicura per i turisti Leggi il post per saperne di più.
  • L’Irlanda toglie la quarantena ai turisti di 15 paesi
    La meravigliosa nazione dell’Irlanda sta riaprendo in modo graduale i propri confini ai turisti eliminando la quarantena di quattordici giorni obbligatoria per che arriva. Leggi il post per approfondire.
  • Vacanze estive 2020 dove vanno gli italiani
    In un sondaggio effettuato da Consigliviaggiasia estrapolando i dati di ricerca su Google, abbiamo voluto vedere, dove gli italiani, vorrebbero andare in vacanza questa estate. Leggi il post per saperne di più.
  • Coronavirus, Emirates coprirà tutte le spese mediche
    Emirates, la compagnia aerea più grande del Medio Oriente, ha recentemente comunicato che coprirà i costi medici relativi al Covid-19 dei suoi clienti. Leggi il post per approfondire.
  • Le Seychelles riapriranno dal 1 agosto ma non per tutti
    Dal 1 agosto si potrà tornare alle Seychelles, ma non tutti i paesi potranno entrare, sì all’Italia. leggi il post per approfondire.
  • Vacanze 2021 ecco le mete più ambite
    Sei impaziente di viaggiare e andare di nuovo in Thailandia o in Australia? Allora devi sapere che nessuno di questi paesi sarà la destinazione più richiesta nel 2021. Leggi il post per saperne di più.
  • Caro Boeing 747 addio
    Boeing 747 e Airbus A380 stanno per andare definitivamente in pensione. Leggi il post per saperne di più.
  • Le Bahamas mettono restrizioni ai paesi più contagiati ok l’Europa
    Le Bahamas, dopo tre settimane dalla riapertura dei propri confini, impediranno ai viaggiatori che arrivano dagli Stati Uniti e dell’America Latina di poter entrare senza restrizioni. Leggi il post per saperne di più.
  • Prima di partire per un viaggio in Europa consulta Re-open Eu
    La Commissione europea ha recentemente lanciato una piattaforma web per i viaggi in Europa, il nuovo sito fornirà in tempo reale informazioni sui mezzi di trasporto, servizi turistici e restrizioni in atto in tutti gli stati membri. Approfondisci leggendo il post.
  • L’Islanda ti invita ad urlare, nuova campagna per il turismo
    L’Islanda ci invita a Urlare per eliminare il nostro stress causato dal Covid-19, la nuova iniziativa del paese per rilanciare il turismo. Leggi il post per saperne di più-
  • Frontiere aperte in Europa ecco cosa devi controllare.
    Dal 15 giugno, molti stati europei, hanno allentato i controlli e le loro restrizioni, ma prima di organizzare un viaggio, è sempre meglio approfondire le norme di sicurezza che sono in atto al fine di contrastare la diffusione del Covid-19. Leggi il post per saperne di più.
  • Cipro diventa dura con i viaggiatori
    Chi infrange le regole imposte dal governo di Cipro per entrare nel paese potrebbe essere multato o respinto. Leggi il post per saperne di più.
  • Dal 15 luglio si potrà tornare a Puerto Rico
    Puerto Rico è pronto nuovamente ad accogliere i turisti internazionali dal 15 luglio, ma mettendo in atto tutte le misure di sicurezza per la salute. Leggi il post per saperne di più.
  • La Croazia apre le sue frontiere anche agli USA
    In seguito all’apertura delle frontiere al turismo, la Croazia, sarà il primo paese europeo a invitare i viaggiatori americani sfidando uno dei più grandi divieti di viaggio imposto dall’UE. Approfondisci leggendo il post.
  • Voli Etihad Airways verso la normalità
    Entro il mese di agosto, la compagnia aerea Etihad Airways prevede di raggiungere il 45% dei voli pre-Covid-19. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • La politica Covid-19 dell’Uruguay sembra essere vincente
    Libertà con responsabilità, la politica adottata dal governo dell’Uruguay, sembra che abbia avuto successo nel contenere i contagi del Covid-19. Leggi il post per saperne di più.
  • Praga i residenti cenano su Ponte Carlo
    I cittadini di una delle città più belle del mondo, martedì sera, hanno salutato il COVID-19 riunendosi su Ponte Carlo per una cena. Approfondisci leggendo il post.
  • 18 luglio primo volo Etihad alle Maldive
    Il Primo volo di linea Etihad alle Maldive arriverà il 1 luglio. Leggi il post per saperne di più.
  • Unione europea e viaggi sicuri oltre i suoi confini
    L’Unione europea ha approvato martedì ai viaggi di piacere o d’affari da e in quattordici paesi oltre i propri confini. Approfondisci leggendo il post.
  • Dal 16 luglio Emirates riprende i voli sulle Maldive
    La compagnia aerea Emirates continua ad aggiungere opzioni di viaggio per i suoi clienti. Leggi il post per approfondire.
  • Niente tasse di visto per l’Egitto fino al 31 ottobre
    L’Egitto ha sospeso le tasse per il visto turistico fino al 31 ottobre, una mossa per tentare di aumentare il turismo. Leggi il post per approfondire.
  • Malta riaprirà a tutti i turisti dal 15 luglio
    Il governo di Malta ha annunciato che l’aeroporto internazionale riaprirà per circa 24 destinazioni europee a partire dal 1 luglio. Approfondisci leggendo il post.
  • Dubai e turismo internazionale si dal 7 luglio
    Domenica 21 giugno 2020, le autorità competenti, hanno annunciato che a partire dal 7 luglio potrebbe essere consentito ai turisti di tutto il mondo di tornare a Dubai. Leggi il post per saperne di più.
  • I migliori bar del mondo
    Di recente il noto sito web The Guardian of the UK ha pubblicato una lista dei migliori bar del mondo. Leggi il nostro post e scopri quali sono.
  • Estonia e visti per nomadi digitali
    L’Estonia offrirà visti ai nomadi digitali per attirare nel paese tutti coloro che lavorano da remoti. Leggi il post per approfondire.
  • Jamaica reopened to tourists on June 15th.
    After reopening to tourists from the U. S. Virgin Islands and St. Lucia, Jamaica is ready to welcome all travelers. Keep reading to have further info.
  • Dal 22 luglio le isole Turks e Caicos riaprono al turismo
    Il 22 luglio le Isole Turks e Caicos hanno in programma di riaprire i propri confini e riprendere ad accogliere i turisti internazionali. Leggi il post per scoprire di più.
  • Riapertura confini Polinesia Francese dal 15 luglio
    Riapertura confini Polinesia Francese dal 15 luglio. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Il 15 giugno la Giamaica ha riaperto ai turisti
    Dopo la riapertura ai turisti delle Isole Vergini americane e St. Lucia, la Giamaica è pronta a dare il benvenuto ai viaggiatori. Approfondisci leggendo il post.
  • L’Islanda riapre al turismo internazionale
    Dal 15 giugno si potrà tornare a visitare l’Islanda. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Riapertura confini Egitto dal 1 luglio
    L’Egitto intende riaprire alcune destinazioni turistiche dal 1 luglio. Scopri quale sono leggendo il nostro post.