Asia News

  • La Corea del Sud riprende alcuni voli internazionali
    Giovedì, la Corea del Sud, ha comunicato di aver preso accordi con Vietnam e Russia per le tanto famose bolle di viaggio. Approfondisci leggendo il post.
  • Attività turistiche di Phuket in seria difficoltà
    A causa della pandemia, moltissime attività di Phuket sono state costrette a chiudere, sembra che rimarranno chiuse fino a quando i turisti internazionali non torneranno sull’isola. Leggi il post per saperne di più.
  • Thailandia probabile quarantena ridotta per i turisti
    In una dichiarazione rilasciata proprio in questi giorni, il ministro del turismo e dello sport thailandese ha detto che; il periodo di quarantena obbligatorio per coloro che arrivano dall’estero potrebbe essere ridotto a sette giorni. Leggi il post per saperne di più.
  • Il Giappone intende alleggerire le restrizioni Covid-19 per alcuni viaggiatori
    Più stranieri, dal prossimo mese, potrebbero essere autorizzati a entrare in Giappone per soggiorni che siano di lunga durata ma le restrizioni che riguardano i turisti rimangono ancora in atto. Approfondisci leggendo il post.
  • La Thailandia descrive i nuovi visti di lunga durata
    In questi giorni il governo thailandese ha comunicato la sua strategia per riportare i turisti internazionali nel Regno mantenendo allo stesso tempo il Coronavirus sotto controllo. Leggi il post per saperne di più.
  • I taiwanesi potranno vivere la Corea dall’alto
    Sembra che il coronavirus stia dando vita a nuove esperienze di viaggio, una di queste sono i voli verso il nulla, compagnie aeree che offrono viaggi panoramici a tutti coloro che hanno nostalgia di volare. Leggi il post per scoprire di più.
  • Visto turistico di lunga durata per la Thailandia si può già richiedere
    I primi turisti in possesso del nuovo visto a lunga permanenza potrebbero arrivare nel Regno già dal prossimo mese mentre il Ministero del turismo, in questi giorni, sta stimolando le attività turistiche a prepararsi per accogliere i mille e duecento viaggiatori previsti. Leggi il post per saperne di più.
  • Thailandia residenza permanente e visti intelligenti per gli stranieri
    Oggi, il governo thailandese ha provvisoriamente approvato modifiche ai criteri di concessione della residenza permanente e dei visti intelligenti agli stranieri. Leggi il post per saperne di più.
  • Scetticismo tra gli albergatori thailandesi sul nuovo visto
    Dopo la notizia che il governo ha approvato uno speciale visto a lunga durata, gli albergatori del Regno rimangono scettici sulla riapertura delle strutture a causa della poca chiarezza nel recente comunicato. Leggi il post per saperne di più.
  • Informazioni aggiuntive sul nuovo visto thailandese
    Ieri, quindici settembre 2020, il governo thailandese ha approvato un piano che consente ai turisti stranieri di entrare nel regno, ma per ricevere il nuovo visto bisogna accettare determinate condizioni. Approfondisci leggendo il post.
  • Thailandia visto turistico a lungo termine approvato
    Oggi, il governo thailandese ha approvato un visto turistico di lunga durata, tutti coloro che avranno il permesso di soggiorno, saranno autorizzati a entrare nel Regno e rimanere fino a nove mesi. Leggi il post per approfondire.
  • Ristoranti che offrono esperienze di volo la nuova iniziativa di Thai Airways
    Visto che i viaggi internazionali sembrano essere ancora in pausa, molte persone stanno facendo un’esperienza alquanto singolare, mangiare in ristoranti che sembrano aerei. Leggi il post per saperne di più.
  • Aggiornamenti sul visto a lungo termine per la Thailandia
    La prossima settimana, il governo thailandese si incontra per discutere un eventuale visto speciale a lungo termine riservato a tutti coloro che intendono restare nel regno per nove mesi. Leggi il post per approfondire.
  • Maldive nuova procedura d’ingresso valida dal 10 settembre
    Dal dieci settembre 2020, tutti i turisti e visitatori che intendono entrare alle Maldive devono presentare un certificato Covid-19 negativo rilasciato settantadue ore prima della partenza. Leggi il post per approfondire.
  • Il modello Phuket potrebbe essere esteso a tutta la Thailandia
    Il piano molto discusso che prevede la riapertura di Phuket ai turisti internazionali sembra essere pronto per un’eventuale espansione. Rinominato “visto turistico speciale” il nuovo progetto, coprirà tutto il Regno, ma con molta probabilità, coinvolgerà solo viaggiatori provenienti da paesi ritenuti sicuri. Leggi il post per approfondire.
  • La Thailandia è la quarta destinazione per le vacanze più ricercata su Google Italia prima
    Il Coronavirus, per quest’anno, ci ha impedito di viaggiare, ma visto che le restrizioni di viaggio si stanno attenuando in molti paesi del mondo, quali sono le destinazioni che vengono cercate di più su Google? Leggi il post per saperne di più.
  • L’aeroporto di Phuket si prepara ad accogliere nuovamente i turisti
    Ieri otto settembre, l’aeroporto di Phuket ha effettuato delle prove tecniche esaminando tutti i passaggi essenziali per far entrare i turisti internazionali in caso che l’isola venga riaperta. Leggi il post per approfondire.
  • Coronavirus nel sud-est asiatico tutti gli aggiornamenti
    A causa della situazione in via di sviluppo nel sud-est asiatico per quanto riguarda il Coronavirus, useremo questo post come servizio di aggiornamento riportando i casi giornalieri di ogni paese. Leggi il post per saperne di più.
  • Il coronavirus frena le speranze del sud-est asiatico
    Il Coronavirus ha infranto ogni speranza di due paesi del sud-est asiatico che intendevano riaprire i propri confini ai turisti internazionali, Thailandia e Indonesia rinviano i loro piani a causa di nuovi contagi. Leggi il post per approfondire.
  • Coronavirus viaggiare non è mai stato così complicato
    In questi ultimi giorni, stiamo ricevendo molte mail dai nostri lettori che ci chiedono consigli su cosa bisogna fare per poter intraprendere un viaggio fuori dall’Europa in questo momento, sembra che viaggiare sia diventato veramente complicato e allora, con questo post, intendiamo dare alcune linee guida che puoi applicare mentre stai preparando il tuo itinerario. Leggi il post per approfondire.
  • Possibile ritardo nella riapertura di Phuket
    A causa del primo caso locale di Coronavirus dopo oltre tre mesi di nessun contagio, l’autorità del turismo della Thailandia ha recentemente affermato che la riapertura di Phuket agli stranieri potrebbe subire dei ritardi. Leggi il post per approfondire.
  • Probabile riapertura delle guesthouse alle Maldive il 15 ottobre
    Per riprendere la loro attività, le pensioni di tutto il paese, devono avere un permesso rilasciato dal Ministero del turismo delle Maldive. Leggi il post per approfondire.
  • Maldive nuove norme per i turisti internazionali
    In questi giorni, dopo un picco di infezioni di Coronavirus in più resort, le Maldive, hanno inserito nuove regole per tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza nel paese. Leggi il post per saperne di più.
  • Voli internazionali limitati per il Nepal
    Martedì il Nepal ha ripreso i voli internazionali per i propri cittadini ma possono viaggiare solamente diplomatici e partner commerciali. Leggi il post per saperne di più.
  • Il 15 settembre il Vietnam riprende alcune rotte internazionali
    L’Autorità per l’aviazione civile del Vietnam sembra aver messo a punto un piano per riprendere, il quindici settembre, le rotte aeree internazionali, per iniziare saranno ristabiliti i collegamenti con la Repubblica di Corea e il Giappone. Leggi il post per approfondire.
  • Reintroduzione soggiorno diviso alle Maldive
    Il Ministero del turismo delle Maldive in collaborazione con la Health Protection Agency ha nuovamente introdotto il soggiorno diviso nei resort al fine d’incoraggiare i turisti a sperimentare più di una sistemazione e soprattutto soggiorni più lunghi. Leggi il post per approfondire.
  • Settore turistico thailandese sempre più grave
    La Bank of Thailand, in un recente comunicato, ha dichiarato che l’attuale di divieto di non far rientrare i turisti internazionali nel Regno potrebbe avere un impatto economico ancora più negativo l’anno prossimo. Leggi il post per saperne di più.
  • La Thailandia intende puntare sui turisti europei
    In questi giorni, si presuppone, che il governo thailandese stia lavorando a un progetto per aprire le proprie frontiere a tutti quei visitatori che intendono soggiornare per un periodo lungo nel paese e che sono in fuga dal freddo inverno europeo. Leggi il post per approfondire.
  • Malesia probabile chiusura confini fino al 31 dicembre
    Venerdì, con un comunicato, il primo ministro della Malesia Muhyiddin Yassin, ha dichiarato che le restrizioni del paese verranno estesi fino al trentuno dicembre poiché la pandemia non sembra mostrare segni di un rallentamento imminente. Approfondisci leggendo il post.
  • Il nostro sondaggio sui paesi asiatici Thailandia in testa
    Ai primi di luglio abbiamo lanciato un sondaggio dove è stato chiesto ai nostri lettori quale paese dell’Asia può essere più sicuro dopo il Covid-19, la Thailandia, per il momento, sembra essere la nazione che ispira maggiore fiducia. Leggi il post per saperne di più.
  • Thai Airways prepara la sua flotta per il piano Safe & Sealed
    La compagnia aerea Thai Airways sta preparando la sua flotta al riavvio dei voli internazionali con partenza da sei paesi e destinazione diretta su Phuket. Leggi il post per saperne di più.
  • Aggiornamento Thailandia prossimi gruppi di persone che potrebbero tornare
    Aggiornamento del 28 agosto per quanto riguarda le informazioni sui rientri nel Regno, probabilmente, il secondo gruppo di persone che possono tornare, saranno gli stranieri con residenza permanente che in questi ultimi sei mesi sono rimasti bloccati all’estero. Leggi il post per approfondire.
  • Per l’economia della Thailandia i turisti internazionali sono essenziali
    Il primo ministro Prayut Chan-o-che ha recentemente affermato che la Thailandia ha bisogno che i turisti internazionali ritornino nel Regno in modo che l’economia possa riprendere. Leggi il post per saperne di più.
  • Coronavirus linee guida per la Thailandia
    Ogni giorno pubblichiamo gli aggiornamenti per quanto riguarda la Thailandia, con questa breve guida intendiamo rispondere ad alcune domande che molto probabilmente molti viaggiatori si pongono in questo momento particolare e che intendono volare in uno dei paesi più belli del mondo. Leggi il post per saperne di più.
  • Nuova Zelanda e Brunei possono volare a Singapore
    Dal primo settembre tutti coloro che risiedono in Nuova Zelanda o Brunei possono andare in vacanza a Singapore senza obbligo di quarantena. Leggi il post per approfondire.
  • Tokyo 2023 apre il nuovo parco Making of Harry Potter’
    Nel 2023, in Giappone, verrà costruito un nuovo parco divertimenti dove i bambini potranno scoprire come sono stati realizzati i film di Harry Potter. Leggi il post per saperne di più.
  • Carceri, la nuova attrazione turistica della Thailandia
    Un grande piano che potrebbe diventare la prossima attrazione della Thailandia, l’idea è stata annunciata ieri dal ministro della Giustizia Somsak Thepsuthin. Leggi il post per saperne di più.
  • Thailandia mese di ottobre, prime perplessità
    A partire dal mese di ottobre, la Thailandia, dovrebbe compiere il suo primo passo decisivo verso la riapertura dei confini ai turisti internazionali, unica destinazione l’isola di Phuket ma quale sono le prime opinioni degli organi competenti e soprattutto di tutti coloro che operano nel settore turistico? Leggi il post per approfondire.
  • E’ ufficiale si torna in Thailandia a ottobre
    Il governatore dell’autorità per il turismo della Thailandia, con una mossa a sorpresa, ha reso noto che i turisti internazionali che intendono fare una vacanza di lungo soggiorno a Phuket potranno farlo dal primo ottobre. Leggi il post per saperne di più.
  • Thailandia e turismo internazionale, forse il 1° ottobre
    Dal primo ottobre potrebbero esserci buone speranze che i turisti internazionali possano tornare a Phuket. Leggi il post per approfondire.
  • Monte Rinjani riaprirà agli escursionisti il 22 agosto
    Il monte Rinjani a Lombok, West Nusa Tenggara, dovrebbe riaprire agli escursionisti il ventidue agosto dopo una lunga chiusura a causa del Coronavirus. Leggi il post per saperne di più.
  • Isole sud-est asiatico in attesa dei turisti
    Le destinazioni balneari più popolari del sud-est asiatico, durante la pandemia, hanno subito un’enorme perdita economica a causa della completa assenza dei turisti internazionali, ora attendono con impazienza il loro ritorno. Leggi il post per approfondire.
  • Gyeongbokgung aprirà di sera
    Corea del Sud, l’amministrazione del patrimonio culturale, la scorsa settimana, ha annunciato che aprirà Gyeongbokgung ai visitatori la sera. Leggi il post per saperne di più.
  • Phuket primo ottobre
    Phuket sta considerando il primo ottobre come data di lancio del progetto turistico internazionale “Safe and Sealed”. Approfondisci leggendo il post.
  • Probabile chiusura di Bali per tutto il 2020
    Considerando un crescente aumento dei casi Covid-19 è molto probabile che Bali non aprirà i propri confini ai turisti internazionali l’undici settembre. Leggi il post per saperne di più.
  • Paesi più sicuri da visitare la Thailandia al primo posto
    Una ricerca che ha esaminato le destinazioni di vacanza più sicure del mondo durante la pandemia ha posizionato la Thailandia al primo posto. Leggi il post per approfondire.
  • I cittadini europei possono tornare in Cina
    La Cina, dopo mesi di chiusura dei propri confini, ha allentato le restrizioni di viaggio per i cittadini di trentasei paesi europei. Leggi il post per approfondire,
  • Confini Thailandia probabile chiusura fino al 2021
    Improbabile riapertura dei confini internazionali della Thailandia prima della fine dell’anno, previsione di un vice governatore dell’Autorità del turismo del Regno. Leggi il post per apofondire.
  • Quali compagnie aeree volano alle Maldive
    Nel mese di agosto altre due compagnie riprenderanno i voli verso il paradiso maldiviano, l’annuncio è stato dato dal MACL in questi giorni. Leggi il post per approfondire.
  • Bali la quarta destinazione del mondo più popolare su TripAdvisor
    La meravigliosa isola degli dei è stata riconosciuta come una delle destinazioni più popolari al mondo secondo il sondaggio Travellers‘ Choice Awards del 2020 di TripAdvisor. Leggi il post per approfondire.
  • Phuket potrebbe riaprire a ottobre ai turisti internazionali
    Thailandia una riapertura graduale ai turisti internazionali potrebbe vedere Phuket come isola test. Leggi il post per saperne di più.
  • Il Nepal riapre l’Everest agli scalatori
    In autunno, il Nepal, riapre le sue montagne himalayane agli scalatori per rilanciare l’economia del paese nonostante l’aumento delle infezioni da coronavirus. Leggi il post per approfondire.
  • La torre di Seoul
    La Corea del Sud, che rientra nella lista verde della comunità europea di paesi a basso rischio di contagio Covid-19, appena riaprirà i suoi confini, potrebbe essere un viaggio molto bello da fare in Asia, oggi Consigliviaggiasia vuole parlarti della torre di Seoul. Leggi il post per saperne di più.
  • Bali 31 luglio inizio seconda fase
    Da venerdì Bali riapre ai turisti domestici, ma per quelli internazionali è ancora tutto da decidere. Approfondisci leggendo il post.
  • SriLankan Airlines aumenta i voli per le Maldive
    SriLankan Airlines ha annunciato in questi giorni che aumenterà i suoi voli tra le Maldive e lo Sri Lanka, collegamenti anche da Milano. leggi il post per saperne di più.
  • Taean la famosa città sulla costa occidentale della Corea
    Il luogo della peggiore fuoriuscita di petrolio in Corea avvenuto nel 2007 è nuovamente pronto ad accogliere i visitatori, ma per ora solo turismo interno. Approfondisci leggendo il post.
  • Maldive le Guesthouse rimangono ancora chiuse
    Lo stato delle Maldive ha deciso di rimandare la riapertura delle pensioni situate sulle isole abitate per i turisti internazionali. Leggi il post per saperne di più.
  • L’Indonesia potrebbe anticipare la riapertura di Bali
    Il ministro degli affari marittimi e degli investimenti Luhut Pandjaitan intende riaprire Banyuwangi East Java e Bali al turismo nei prossimi giorni. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Ingresso in Thailandia chiarimenti della CCSA
    La CCSA chiarisce i requisiti per l’ingresso in Thailandia durante la fase sei che vedrà i confini aperti solo per un determinato gruppo di viaggiatori. Approfondisci leggendo il post.
  • Fase sei della Thailandia chi potrà entrare nel Regno?
    Un determinato numero di stranieri che rientrano in specifiche categorie potranno fare domanda per entrare nel Regno. Leggi il post per saperne di più.
  • Emirates, più voli verso le Maldive
    Emirates ha recentemente annunciato che aumenterà i suoi servizi verso le Maldive passando dagli attuali 5 a settimana a 6 voli dal 4 agosto. Leggi il post per approfondire.
  • Il 17 agosto il Nepal mette fine ai blocchi internazionali
    Il Nepal riprenderà i voli commerciali internazionali, ponendo fine al blocco e riavviare il settore turistico gravemente colpito dal Coronavirus. Approfondisci leggendo il post.
  • Da venerdì si potrà camminare nel cielo di Seoul
    Lotte World Adventure, venerdì 24 luglio, lancerà il suo nuovo programma Sky Bridge Tour dalla cima del suo osservatorio alla Lotte World Tower. Approfondisci leggendo il post.
  • Test Covid-19 obbligatori per chi arriva in Cina
    La Cina richiede test obbligatori Covid-19 per tutti gli arrivi internazionali. Approfondisci l’argomento leggendo il post.
  • In Cina puoi fare il kung fu volante come nei film
    Hai mai visto il film la Tigre accovacciata, il Drago nascosto, la Foresta dei pugnali volanti o qualcosa di simile? Si? Allora leggi il post per sapere come vivere una scena del tuo film preferito.
  • Vita notturna in Vietnam, ecco le strade principali dove divertirsi
    Le strade Bui Vien e Nguyen situate a Ho Chi Minh City e le vie pedonali intorno a Ho Guom ad Hanoi, possono essere un ottimo suggerimento per tutti quei turisti che vogliono godersi la vita notturna del Vietnam e allo stesso tempo prendere parte a un’infinità di attività e d’intrattenimento. Leggi il post per saperne di più.
  • Yogyakarta e le App che dovresti scaricare al tuo arrivo
    Indonesia, l’amministrazione di Yogyakarta sta conducendo prove su due app che sono state sviluppate per i turisti che intendono visitare la provincia durante la nuova normalità post-pandemia. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Il Vietnam riceve un’altro riconoscimento per le sue meraviglie
    Il Centro informazioni sul confine Sa Vi nella città di Mong Cai, situato nella provincia settentrionale di Quang Ninh, ha ricevuto, il diciotto luglio, il premio ASEAN come miglior prodotto per il turismo urbano sostenibile. Leggi il post per saperne di più.
  • Fase sei della Thailandia cosa prevede
    Entro questa settimana, il governo thailandese, annuncerà la fase sei che dovrebbe consentire a più gruppi di persone di rientrare nel Regno. Leggi il post per approfondire.
  • Top 10 delle isole più belle dell’Asia
    Recentemente, il sito web di viaggi americano Travel + Leisure ha reso nota la sua classifica delle migliori dieci isole in Asia, prima classificata è Palawan nelle Filippine. Leggi il post per scoprire la classifica.
  • La più famosa destinazione turistica a sud di Seoul
    Il Suncheon Bay National Garden, un parco enorme situato nella regione sud occidentale del paese è la destinazione turistica regionale più popolare dopo Seoul e dintorni. Leggi il post per saperne di più.
  • Giappone un nuovo brivido per i turisti l’autobus anfibio
    Ti piacerebbe vivere una scena di un film di spionaggio? Allora dovresti andare sul lago Yamba-Agatsumako nel distretto di Kawarayu a Naganohara in Giappone e prendere il nuovo autobus anfibio. Leggi il post per saperne di più.
  • Bolle di viaggio in Vietnam probabile avvio ad agosto
    Il Ministro dei trasporti ha recentemente proposto al Primo MInistro la ripresa dei voli commerciali tra il Vietnam e alcuni paesi ritenuti sicuri da Covid-19 nel mese di agosto. Approfondisci leggendo il post.
  • Ubud a Bali una città da visitare assolutamente
    La città di Ubud a Bali è stata inclusa dalla rivista americana Travel+Leisure tra le migliori località del mondo da visitare. Leggi il post per approfondire l’argomento.
  • Dal 15 luglio alle Maldive ecco cosa devi sapere
    Le Maldive, oggi 15 luglio, riaprono definitivamente i confini a tutti i turisti del mondo senza restrizioni, ecco cosa devi sapere prima di prenotare il tuo viaggio. Leggi il post per saperne di più.
  • La zona del fiume Hantan riconosciuta come Geopark
    La zona del fiume Hantan nella Corea del Sud è stata riconosciuta dall’UNESCO come Geopark. Leggi il post per approfondire.
  • Il Vietnam si prepara ad accogliere i turisti internazionali
    Una probabile riapertura del mercato turistico internazionale vietnamita potrebbe essere vicina poiché potrebbero riprendere le rotte aeree verso i paesi in cui il Covid-19 è stato ben controllato. Leggi il post per saperne di più.
  • Giappone inaugurazione del nuovo treno Anpanman il 18 luglio
    Il 18 luglio, in occasione del suo 20° anniversario, verrà inaugurato un treno di nuova generazione dedicato ad Anpanman. Leggi il post per saperne di più.
  • La Corea attraverso Netflix “Explore Korea”
    La Korea Tourism Organization in collaborazione con Netflix, ha recentemente pubblicato un video promozionale intitolato “Explore Korea”. Leggi il post per saperne di più.
  • Asia 2020 Hoi An votata come la città più bella
    I lettori del sito di viaggi Travel + Leisure hanno votato l’antica città di Hoi An, situata nella provincia di Quang Nam in Vietnam, come migliore destinazione in Asia inserendola prima tra le quindici località da votare.Leggi il post per scoprire di più.
  • Viaggi in Thailandia o “bolle di viaggio” sospensione indefinita
    Il progetto di “ bolle di viaggio” che consentiva a un numero limitato di persone provenienti da paesi a basso rischio di contagio Covid-19 di poter nuovamente trascorrere le proprie vacanze nel Regno potrebbe essere rimandato indefinitamente. Approfondisci leggendo il post.
  • L’UNESCO riconosce Dak Nong come Geopark
    Durante il 209° Consiglio esecutivo della Commissione per le relazioni esterne dell’UNESCO, è stato riconosciuto il Dak Nong come Global Geopark. Leggi il nostro post per approfondire l’argomento.
  • Waldorf Astoria Maldives tra i 5 resort migliori del mondo
    Il resort Waldorf Astoria Maldives è stato premiato come n. 5 tra i primi 100 hotel nel mondo e n.3 tra le primi 15 resort in Asia. Leggi il post per saperne di più.
  • Nuove funzionalità introdotte da Booking.com
    Booking.com ha recentemente presentato le nuove caratteristiche inserite per i partner sulla salute e sicurezza degli alloggi. Leggi il post per saperne di più.
  • La caldera di Toba è stata riconosciuta dall’UNESCO Global Geopark
    Dopo nove anni d’attesa, la caldera di Toba è stata finalmente nominata Geoparco mondiale dell’UNESCO. Leggi il post per approfondire.
  • Raffles Bali è pronto a ricevere gli ospiti a Jimbaran
    Raffles Hotels & Resorts ha aperto da poco la sua prima struttura a Bali, il suo 15° Hotel al mondo. Leggi il post per saperne di più.
  • La Thailandia potrebbe ritardare le bolle di viaggio
    Il piano del governo thailandese delle “bolle di viaggio” che consentirebbe un numero limitato di turisti internazionali provenienti da aree ritenute a basso rischio Covid-19 potrebbe subire un ritardo. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Apre ad Hanoi il primo Hotel tutto in oro
    Il primo hotel in Vietnam e nel mondo completamente placcato in oro è stato costruito recentemente ad Hanoi. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Le 37 isole che riapriranno alle Maldive dal 15 luglio
    Il ministero del Turismo delle Maldive, lunedì sera, ha pubblicato un rapporto provvisorio sulle date di riapertura dei resort. Leggi il post e consulta la lista.
  • Da luglio la Thailandia ospiterà 1.700 turisti per cure mediche
    A partire dal mese di luglio, la Thailandia, aprirà i confini ai visitatori internazionali che arrivano per ricevere cure mediche. Leggi il post per saperne di più.
  • Qatar Airways riprende i voli su Bali
    La scorsa settimana Qatar Airways ha ripreso i suoi voli su Bali e sta prevedendo di aumentarli per Jakarta. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Programma voli internazionali alle Maldive da luglio a Ottobre
    Le compagnie aeree internazionali riprendono a volare sulle Maldive comunicando i loro piani di volo da luglio a ottobre. Leggi il post per saperne di più.
  • Le isole Mentawai invitano surfisti stranieri
    L’associazione delle barche da surf della West Sumatra ha invitato i turisti stranieri a fare surf sulle isole di Mentawai per tentare di rilanciare il settore turistico. Leggi il post per saperne di più.
  • 11 settembre Bali riapre ai turisti internazionali
    Dopo mesi di restrizioni a causa del Covid-19, l’amministrazione provinciale di Bali, si sta preparando ad accogliere a settembre i visitatori stranieri. Approfondisci leggendo il nostro post.
  • Italia Vs Maldive ancora troppe restrizioni per il rientro
    Dal 15 luglio le Maldive riapriranno definitivamente i propri confini ai turisti internazionali, ma l’Italia ancora non ha allentato le restrizioni per il rientro in patria. Approfondisci leggendo il post.
  • Trasporto veloce da Ca Mau a Nam Du e Phu Quoc
    Vietnam, il 7 luglio, in una delle destinazioni più turistiche del paese, viene inaugurato il primo servizio espresso in barca che collega la provincia del Delta del Mekong di Ca Mau con l’Arcipelago Nam Du e l’isola di Phu Quoc. Leggi il post per saperne di più.
  • Test Covid-19 in 90 minuti all’aeroporto di Bangkok
    Test Covid-19 in novanta minutu agli arrivi internazionali di Suvarnabhumi, un modo per riportare le persone in Thailandia e controllare il loro stato di salute prima che possano entrare nel Regno. Approfondisci leggendo il post.
  • Ingresso in Thailandia ad agosto possibili bolle di viaggio
    Il ministro del turismo e dello sport thailandese ha recentemente affermato che i turisti stranieri saranno probabilmente autorizzati a rientrare nel Regno ad Agosto. Leggi il post per approfondire.
  • Strutture di test COVID-19 aumentate negli aeroporti giapponesi
    Il Giappone aumenterà le strutture di test COVID-19 negli aeroporti di Narita, Haneda, Kansai entro il mese di ottobre. Leggi il post per saperne di più.
  • Pensioni e Hotel a Malè solo per transiti
    In attesa degli ospiti internazionali, le pensioni e gli hotel di Malè dal 15 luglio potranno riaprire, ma solo per i transiti. Leggi il post per approfondire.