Asia

Cambogia drastico calo di turisti

Il Coronavirus continua a infliggere sempre più colpi duri al settore turistico globale, questa volta a dare brutte notizie è la Cambogia che negli ultimi otto mesi ha visto diminuire gli arrivi internazionali del 72%. Leggi il post per approfondire.

Il modello Phuket potrebbe essere esteso a tutta la Thailandia

Il piano molto discusso che prevede la riapertura di Phuket ai turisti internazionali sembra essere pronto per un’eventuale espansione. Rinominato “visto turistico speciale” il nuovo progetto, coprirà tutto il Regno, ma con molta probabilità, coinvolgerà solo viaggiatori provenienti da paesi ritenuti sicuri. Leggi il post per approfondire.

Coronavirus viaggiare non è mai stato così complicato

In questi ultimi giorni, stiamo ricevendo molte mail dai nostri lettori che ci chiedono consigli su cosa bisogna fare per poter intraprendere un viaggio fuori dall’Europa in questo momento, sembra che viaggiare sia diventato veramente complicato e allora, con questo post, intendiamo dare alcune linee guida che puoi applicare mentre stai preparando il tuo itinerario. Leggi il post per approfondire.

Reintroduzione soggiorno diviso alle Maldive

Il Ministero del turismo delle Maldive in collaborazione con la Health Protection Agency ha nuovamente introdotto il soggiorno diviso nei resort al fine d’incoraggiare i turisti a sperimentare più di una sistemazione e soprattutto soggiorni più lunghi. Leggi il post per approfondire.

Coronavirus linee guida per la Thailandia

Ogni giorno pubblichiamo gli aggiornamenti per quanto riguarda la Thailandia, con questa breve guida intendiamo rispondere ad alcune domande che molto probabilmente molti viaggiatori si pongono in questo momento particolare e che intendono volare in uno dei paesi più belli del mondo. Leggi il post per saperne di più.

Thailandia mese di ottobre, prime perplessità

A partire dal mese di ottobre, la Thailandia, dovrebbe compiere il suo primo passo decisivo verso la riapertura dei confini ai turisti internazionali, unica destinazione l’isola di Phuket ma quale sono le prime opinioni degli organi competenti e soprattutto di tutti coloro che operano nel settore turistico? Leggi il post per approfondire.

Isole sud-est asiatico in attesa dei turisti

Le destinazioni balneari più popolari del sud-est asiatico, durante la pandemia, hanno subito un’enorme perdita economica a causa della completa assenza dei turisti internazionali, ora attendono con impazienza il loro ritorno. Leggi il post per approfondire.

La torre di Seoul

La Corea del Sud, che rientra nella lista verde della comunità europea di paesi a basso rischio di contagio Covid-19, appena riaprirà i suoi confini, potrebbe essere un viaggio molto bello da fare in Asia, oggi Consigliviaggiasia vuole parlarti della torre di Seoul. Leggi il post per saperne di più.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.