Smartphone da portare in viaggio | Motorola g84 5g

Ciao, bentornato sul blog di viaggi Consigliviaggiasia e, se questa è la tua prima volta, allora sei il benvenuto o la benvenuta. Oggi parleremo di un argomento molto interessante: gli smartphone che, secondo la mia esperienza, sono ottimi per viaggiare. Aspetta, scusami, a dire la verità parlerò di uno smartphone in particolare, il Motorola g84 5g.

Acquistato da poco, ecco secondo me perché dovresti prendere in considerazione anche tu il Motorola g84 5g, soprattutto se stai pensando di comprare un nuovo smartphone prima della prossima partenza.

Motorola g84-5g

Ma prima di proseguire con l’articolo, ti sei già registrato alle mie newsletter gratuite? No? Cosa stai aspettando? Compila ora il campo che trovi di seguito e premi sul pulsante rosso. Iscrivendoti gratuitamente, riceverai tutti gli aggiornamenti di Consigliviaggiasia direttamente nella casella di posta elettronica. Tranquillo, non riceverai posta spazzatura e pubblicità inutili, ma riceverai solamente gli articoli che vengono pubblicati due volte alla settimana. Ricorda: potrai disdire l’iscrizione quando vorrai senza nessun problema.

Iscriviti gratuitamente alle newsletter

Inserisci la tua e-mail di seguito per ricevere gli aggiornamenti.

Torniamo a parlare di questo fantastico gioiello di casa Motorola. Ops, attenzione però: questa non è una vera e propria recensione, quel genere di articoli li lascio a chi lo fa di mestiere. Quì ti parlerò solamente perché questo telefono mi piace da impazzire. Se ti interessa approfondire l’argomento che riguarda le caratteristiche tecniche, clicca su questo  link. Il video che trovi su YouTube è molto carino e interessante.

Dopo quattro anni e tantissimi viaggi, ho deciso di sostituire il mio grandioso Motorola g9 plus con questo modello che fino a questo momento sto trovando ugualmente fantastico. Acquistato a € 299,00 in un negozio di Vilnius, sono già convinto che il Motorola g84-5g sarà il mio inseparabile compagno di viaggio.

Leggero e a molto maneggevole, il Motorola g84, rientra tranquillamente nella fascia medio-bassa degli smartphone di qualità. Con una memoria di 256 GB e una RAM reale di 12 MB, oltre ad essere veloce, mi garantirà di poter scattare tantissime fotografie di qualità e registrare video in alta risoluzione.

Motorola g84-5g

Con una telecamera posteriore di 50 MP e una telecamera frontale altrettanto buona, chi mi segue sui profili social potrà vedere delle immagini dei miei viaggi a dir poco fantastiche!

Oltre alla leggerezza, alla telecamera, alla grande memoria e al prezzo, il Motorola G84 mi piace anche per la sua capacità di supportare due SIM telefoniche. Se non si vuole comprare uno smartphone che supporti le eSIM, quando si viaggia, avere la possibilità di inserire una SIM dati locali in combinazione con quella propria, beh, credo proprio che sia una gran bella cosa.

Grazie alla sua ottima risoluzione video e audio eccellente, guardare film o passare del tempo giocando con un videogioco è alquanto piacevole. Pertanto, il Motorola G84 5G, anche sotto questo aspetto, risulta essere un buon compagno di viaggio.

Anche i colori disponibili mi piacciono da impazzire, soprattutto il rosso “viva magenta” che trovo molto elegante, anche se ho optato per “Midnight Blue”.

Motorola g84-5g Midnight Blue

Un’altra cosa che apprezzo dei Motorola è che ancora oggi, a differenza di molte altre marche famose, presentano l’ingresso jack per le cuffie con il filo. Un accessorio che trovo veramente ottimo da utilizzare durante viaggi lunghi o tour che durano un’intera giornata, dove le cuffie Bluetooth potrebbero scaricarsi!

Anche se la Motorola ha lanciato il nuovo G85, considerando il prezzo e le ottime prestazioni, non sottovalutare la possibilità di acquistare ancora il G84 che oggi puoi trovare su Amazon a un prezzo veramente conveniente. Scoprilo cliccando sul banner che trovi di seguito.


Motorola moto g84 5G, Cellulare, Display 6.55 pollici


Motorolag85 5G


Se stai cercando un ottimo telefono di fascia medio-bassa, ma comunque di qualità, che supporti le comodissime eSIM, allora scopri tutti i vantaggi che offre il Motorola G84.

A proposito, se oltre a un buon telefono da portare, stai anche cercando una eSIM affidabile, veloce, con dati illimitati che puoi acquistare a un prezzo conveniente, prova a guardare il sito web di Holaflay. Se lo farai cliccando sul banner che trovi di seguito, potrai usufruire di un fantastico sconto del 5%. Non perderti questa occasione.

Siamo giunti alla fine di questo altro articolo. Abbiamo parlato di accessori comodi, utili e convenienti da portare in viaggio. Il Motorola, secondo il mio parere ed esperienza, offre smartphone di ottima qualità che si possono acquistare a prezzi più che convenienti. Il Motorola G84-5G, anche se non supporta le eSIM, rimane comunque un ottimo telefono.

Prima di leggere altri articoli del mio blog, se questo tutorial è stato di tuo gradimento, lascia un like qui sotto. Grazie di cuore.

Continua a seguirmi.