Stai cercando un regalo originale da fare a una persona cara che ama viaggiare? Indagando, tra amici in comune e parenti su cosa le possa servire, sei venuto a sapere che i suoi accessori da viaggiatore sono, come dire, al completo! Volendo stupirla con qualcosa di veramente particolare, ti sei messo a cercare sul web con la speranza di farti venire in mente qualche bella idea. Ma finora, non sei riuscito a trovare nulla di originale, vero? Allora, sto per svelarti una cosa grandiosa: le tue ricerche finiscono qui e ora. Sì, perché sto per suggerirti un regalo straordinario da fare alla tua persona cara che la lascerà senza fiato. Hai mai sentito parlare dei buoni regalo di GetYourGuide? No? Allora, dedicami qualche minuto del tuo prezioso tempo e leggi questa guida che ho scritto proprio per aiutarti.
Nei paragrafi che seguiranno ti parlerò del buono regalo che puoi acquistare sul noto sito che vende fantastiche esperienze di viaggio in tutto il mondo e soprattutto, ti svelerò come poterlo richiedere in modo facile e veloce.
Indice
- Cosa è il buono regalo di GetYourGuide
- Come acquistare il buono regalo
- Come utilizzare il buono regalo

Cosa è il buono regalo di GetYourGuide
Se vuoi donare alla persona a te cara un’esperienza di viaggio a dir poco indimenticabile, questo è il regalo che stavi cercando da diverso tempo.
Un pensiero senza complicazioni e immediato che puoi comprare con molto anticipo, oppure, all’ultimo momento. Dal pagamento, il buono sarà subito disponibile e potrai inviarlo sia per email o consegnarlo a mano direttamente il giorno della festa.
Con un’ampia scelta, non avrai nessun limite di spesa. Inoltre, potrai scegliere tra più di sessantamila tour, attività e biglietti per le attrazioni da poter utilizzare in più di tremilaseicento destinazioni di viaggio.
Regalando un buono di GetYourGuide, garantirai alla persona che lo riceverà di poter vedere e conoscere le meraviglie del mondo accompagnata da guide professioniste.
Per esperienza personale, tutti i tour che ho acquistato su GetYourGuide li ho sempre trovati fantastici, emozionanti e divertenti. Da viaggiatore, ricevere in regalo una gita, beh, mi farebbe toccare il cielo con un dito.
Vediamo ora come poter acquistare il voucher da regalare.
Come acquistare il buono regalo
Come prima cosa, dovrai andare sulla pagina web corretta di GettyourgGuide. Ti faciliterò le cose., per farlo ti basterà cliccare su questo link.
La pagina che ti si aprirà è molto semplice e compilarla è un vero gioco da ragazzi.

Come puoi vedere dall’immagine che ho inserito, il primo passo da fare è quello di selezionare l’importo del buono regalo che vorrai acquistare.
Come prima scelta, hai cinque importi tra cui scegliere: cinquanta euro, cento euro, centocinquanta, duecento e duecentocinquanta euro.
Se desideri fare un regalo con un importo diverso da quelli elencati nei tab, puoi inserirlo manualmente nella casella “importo personalizzato”.
Dopo aver fatto la tua scelta, nella casella “aggiungi un messaggio personalizzato”, scrivi il tuo pensiero per il festeggiato o la festeggiata.
Prima di procedere al pagamento, cliccando su “visualizza l’anteprima”. Qui potrai vedere un facsimile in formato PDF del voucher.

Una volta verificato che tutto sia corretto, premi sul tab blu con la scritta “acquista” e vai alla pagina successiva.
Qui, dovrai semplicemente inserire i tuoi dati personali (vedi immagine di seguito).

Se lo desideri, prima di andare avanti, metti la spunta sulla casella “desidero ricevere sconti e altre offerte per mail”.
Ora, premi su “dati del pagamento” e vai all’ultimo step.
In questa pagina, non dovrai far altro che inserire i dati della tua carta di credito o debito. La transazione è sicura, ma se preferisci utilizzare un altro metodo di pagamento, potrai pagare con “Google Pay”.

Io, per esempio, per le transazioni online utilizzo sempre la mia carta di debito Wise. Se non l’hai e vorresti attivarne una che offra molti vantaggi, beh, ti suggerisco di cliccare su questo link e vedere tutte le specifiche sul sito web di Wise.
Perfetto, una volta effettuato il pagamento, potrai scaricare il voucher che dovrai regalare.
Fin qui tutto semplice, vero? Beh, credo proprio di sì. Ma ora vediamo come il festeggiato potrà utilizzare il suo regalo.
Come utilizzare il buono regalo
Una volta che la persona che lo ha ricevuto intende prenotare il suo tour, dopo averlo scelto, durante il processo di pagamento, dovrà semplicemente inserire il codice regalo o promozionale nell’apposito riquadro.
Nel caso in cui l’importo da pagare sia diverso dall’importo del voucher, potrà pagare la differenza o utilizzare il credito residuo per un’altra prenotazione.
Ricorda, per utilizzare il buono regalo, è necessario creare un proprio profilo.
Abbiamo visto in questo tutorial cosa è un buono regalo di GetYourGuide e come poterlo acquistare. Un regalo molto originale che farà fare i salti di gioia alla persona che lo riceverà. Senza nessun limite d’importo da spendere, trovo che questo voucher è fantastico. Puoi regalarlo a chiunque, anche a chi piace conoscere meglio la propria città. Allora, che dici, ti piace come idea regalo? Si? Allora cosa aspetti, acquistalo ora.
Continua a seguirmi.
In qualità di affiliato, ricevo una commissione dalle vendite idonee effettuate tramite i link presenti sul mio blog.

