Quali app portare in volo, le tre che preferiamo

Stai per affrontare un viaggio in aereo molto lungo e ti stai chiedendo come poter passare il tempo? Ti piace vedere film, leggere bei libri oppure ascoltare storie? Stai cercando qualche sorta di abbonamento che raggruppi tutte queste cose, ma non sei riuscito a trovare nulla di bello che faccia al caso tuo? Beh, dai, le tue ricerche potrebbero essere terminate. Si, perché in questo post, ti parleremo di tre app molto convenienti che potrai tranquillamente portare con te per tutta la durata della vacanza. Applicazioni che hanno un periodo di prova completamente gratuito le quali potrai utilizzarle anche in modalità aereo.

Allora, ti abbiamo incuriosito? Si? Bene, che ne diresti di dedicarci qualche altro minuto del tuo tempo e leggere tutto il nostro articolo?

Anche noi, viaggiando spesso, nel nostro smartphone e tablet abbiamo installato queste tre app che stiamo per proporti. Facili da usare e convenienti, le tre applicazioni di questo post, ti permettono di scaricare film, serie Tv, libri e audiolibri da portare sempre con te.

Nelle righe che seguono, ti parleremo di tre abbonamenti offerti da Amazon utili per intrattenerti nei momenti di relax.

Le app che stiamo per suggerirti sono: Prime video, Kindle e Audible.

Sicuramente ne avrai sentito parlare, ma le hai mai provate? Beh, se non lo hai ancora fatto, visto che stai per partire, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo.

Vediamo queste tre applicazioni Amazon nel dettaglio.

La prima app che vediamo è “Prime video”. Questa applicazione fa parte del programma “Prime” e una volta che avrai sottoscritto l’abbonamento “anche solamente per 30 giorni gratuitamente” ti permetterà di vedere centinaia di film, serie Tv, documentari, cartoni animati e tanto altro. La cosa bella è quella che potrai scaricare tutti i video che vorrai e vederli in modalità aereo. Altro vantaggio; quando sarai all’estero, manterrà le tue preferenze di visualizzazione e impostazioni, cosa che non garantiscono molte altre app di questo genere. La prova gratuita dura 30 giorni e puoi disdire la tua sottoscrizione senza nessun problema in qualsiasi momento. Perché non portare sempre con te film in lingua italiana?

Ti piace leggere? Beh, allora potresti registrarti a KindleUnlimited. Anche questa applicazione di Amazon ti permette di effettuare una prova gratuita di 30 giorni. KindleUnlimited ti mette a disposizione centinaia di titoli che potrai scaricare e leggere in modo completamente gratuito. Terminato il periodo di prova, l’abbonamento, sempre che tu vorrai, si rinnova a € 9,99 al mese. Se pensi di provare KindleUnlimited, non dovrai assolutamente sottoscrive l’abbonamento Prime e potrai tenerlo attivo fin quando vorrai. Leggere un bel romanzo quando si è in volo ti garantiamo che è un vero piacere.

Terza applicazione che vogliamo suggerirti, è Audible. Ne hai mai sentito parlare? Questo servizio, sempre offerto da Amazon, ti permetterà di ascoltare tutti i libri che vorrai. Si, hai capito bene, anziché leggere i tuoi testi preferiti, potrai ascoltarli. Noi la troviamo veramente eccezionale. Audible offre ai nuovi clienti una prova gratuita di 30 giorni e una volta terminata, l’iscrizione mensile è di € 9,99. Anche in questo caso, potrai aderire solamente ad Audible e lo potrai disdire quando vorrai. La raccolta di audiolibri è infinita e potrai ascoltarli tutti senza nessun problema. Anche Audible puoi usarlo in modalità aereo, ma ricorda; prima della partenza ricordati di scaricare i libri di tuo interesse e una volta fatto, accertati che si sentano in offline.

Abbiamo visto in questo post tre app della casa Amazon che possiamo portare sempre con noi, ovunque andiamo. Le app che ti abbiamo suggerito, ti permetteranno di occupare il tuo tempo quando sarai in volo oppure, la sera quando sarai rientrato in stanza.

Noi, da diversi anni, le portiamo sempre con noi e detto sinceramente, le troviamo insostituibili.

Ora che sai come poter trascorrere il tempo quando sei in viaggio, non ti resta che prendere il tuo smartphone oppure tablet e scaricare una oppure tutte e tre le app di Amazon.

Desideri ricevere i nostri aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica? Si? Che ne diresti di registrarti in modo completamente gratuito alle nostre newsletter? Per farlo, clicca su questo link e compila il campo che troverai sulla nostra pagina dedicata.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *