Goodsouls Kitchen mangiare vegano a Chiang Mai è una garanzia

Questo post contiene link di affiliazione. Acquistando tramite il nostro sito non avrai nessun costo aggiuntivo, ma facendolo ci sosterrai. Ti piacciono le guide turistiche? Che ne diresti di leggerne una delle nostre che trovi su Kindlenunlimited? Potresti trovarle utili e interessanti. Grazie e buona lettura.

Ci piace mangiare bene, per farlo, essendo vegetariani, ogni volta che visitiamo una nuova città, dobbiamo sempre metterci alla ricerca di qualche buon locale che prepari piatti che siano adatti alla nostra dieta. Probabilmente questo è un problema che riguarda molti vegani e vegetariani. Fortunatamente, in Asia, troviamo sempre qualcosa da mettere sotto i denti, anche se per la maggior parte delle volte dobbiamo accontentarci di pochi e semplici piatti. Conoscendo Chiang Mai, essendoci già stati nel lontano 2018, siamo voluti tornare a mangiare in un locale molto particolare dove la sua cucina si rivolge a tutti coloro che sono vegani e vegetariani, ma se quello che si cerca è un luogo particolare dove poter assaggiare qualcosa di esclusivo che non sia ne carne ne pesce, beh, allora, Goodsouls Kitchen non deluderà affatto.

Ti trovi a Chiang Mai, sei vegetariano oppure vegano, vorresti mangiare qualche piatto particolare che non sia thailandese, ma non sai dove andare? Beh sei fortunato, ci siamo quì noi ad aiutarti. Come hai ben capito nelle righe precedenti, il locale che stiamo per suggerirti lo conosciamo bene. Allora, che ne diresti di metterti comodo e di continuare la lettura del nostro post? Di seguito ti diremo dove Goodsouls Kitchen si trova a Chiang Mai, cosa cucina di buono, come è l’ambiente, quanto puoi pagare all’incirca per un pasto completo e tanto altro.

Pronto ad entrare con noi in uno dei ristoranti vegani più esclusivi di questa straordinaria città nel nord della Thailandia? Si? Allora andiamo.

Per cominciare, assegniamo le nostre cinque stelle (⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️) a questo ristorante di Chiang Mai, di seguito vediamo perché.

Anni fa ne avevamo già parlato, ma dopo esserci tornati e dopo aver riscontrato che il servizio e la cucina sono molto migliorati, riteniamo che valga la pena fare un nuovo post.

Insegna del ristorante

Goodsouls Kitchen – Vegan Restaurant lo trovi al 52 Sinharat Rd Lane 3, Tambon Si Phum, Mueang Chiang Mai District. Ti resterà facile riconoscerlo, sulla parete ad angolo vedrai in bella mostra la sua insegna semplice e allo stesso tempo elegante.

Potrai scegliere di mangiare all’aperto sotto la tettoia oppure nella sala interna, sta a te decidere, comunque sia il servizio sarà sempre lo stesso; professionale e veloce.

La sala interna ha un arredamento in legno che riprende lo stile dei locali degli anni 60/70 che normalmente si potrebbero vedere in qualche scena di film ambientato proprio in Asia. Semplice e accogliente, mangiarci è molto piacevole. La pulizia e l’igiene, come giusto che sia, sono impeccabili.

Nel mezzo della sala, troverai il banco del bar e una vetrina ricca di dolci che ti faranno venire l’acquolina alla gola.

Appena ti siederai ti verrà portato il menù e una bottiglia d’acqua naturale. Alla fine del pranzo e della cena, se bevi solamente quest’ultima non la dovrai pagare.

Il menù è molto vasto; troverai antipasti, pasta, pizze, hamburger, bistecche di soia e di verdure con funghi e tanto altro, ovviamente tutto vegano.

Di solito noi mangiamo gli hamburger con doppio formaggio oppure la pizza, entrambe le pietanze sono sempre molto abbondanti, ben presentate e ricche di gusto. Se vuoi mangiare una bistecca vegana oppure un panino come quello che vedi nella fotografia, ricordati di non ordinare il contorno. Il piatto ti verrà portato con deliziose patate, salsa tartara e tanta insalata. Vuoi sapere come è la pizza? Beh, per una pizza vegana preparata a Chiang Mai, è talmente buona che, una volta finita di mangiarla ne vorresti subito un’altra.

Pizza margherita vegana

La cordialità dei ragazzi che ci lavorano è smisurata, ma questa è una caratteristica dei thailandesi che sanno sempre accoglierti con molto calore. Il personale parla bene inglese, chiedere ciò che si desidera mangiare non è un problema. Visto che i piatti sono tutti preparati al momento, a volte capita che i tempi di attesa potrebbero essere leggermente più lunghi, ma non superano mai i venti minuti.

Per due hamburger e una lattina di Coca Cola, oppure una bistecca e una pizza, di solito il conto che abbiamo pagato è di circa 500 THB. Ma se aggiungi dolci e caffè, beh crediamo che sia più che normale che il tuo conto da pagare sia leggermente più alto.

Puoi pagare sia in contanti che con carta di debito/credito senza nessun problema. Ti stai chiedendo se come spesso capita dovrai pagare quel fantomatico 3% in più? Assolutamente no. Se lo preferisci puoi pagare anche con Wallet oppure con Apple Pay, ti basterà dirlo al ragazzo che si trova alla cassa.

Abbiamo visto insieme questo fantastico locale vegano di Chiang Mai. Inutile ribadire che si mangia bene, crediamo che se sei giunto fino a questo punto del post, te ne sarai convinto. I piatti che mangerai non sono mai troppo speziati e piccanti. Ad ogni boccone sentirai il sapore dei funghi, delle verdure, del formaggio vegano, dell’insalata, delle patate croccanti e soprattutto assaporerai la freschezza degli ingredienti utilizzati. Allora, se sei a Chiang Mai e vuoi mangiare qualcosa di buono e particolare, sia che tu sia vegano, vegetariano oppure no, perché non entri al Goodsouls Kitchen e scopri tu stesso se le nostre cinque stelle sono state assegnate giustamente?

Se desideri ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica, che ne diresti di cliccare su questo link, passare nella nostra pagina dedicata e compilare il campo che trovi? L’iscrizione è completamente gratuita, non richiede nessun impegno da parte tua e la puoi cancellare quando vuoi.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti


Scopri di più da Consigliviaggiasia

Iscriviti per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento