Viaggi in Vietnam dal 15 agosto novità sui visti d’ingresso

Questo articolo contiene link di affiliazione. Acquistando tramite il nostro sito non avrai nessun costo aggiuntivo, ma facendolo ci sosterrai. Ti piacciono le guide turistiche? Potresti leggerne una delle nostre che trovi su Kindleunlimited. Grazie e buona lettura.

Stai pensando di fare un fantastico tour del Vietnam, vuoi richiedere un visto di trenta giorni e vuoi sapere se, una volta li, ti sarà possibile estenderlo per rimanere di più? La nostra risposta è, al momento no, ma se la tua partenza è prevista dopo il 15 agosto 2023, devi sapere che ci sono delle grosse e belle novità che riguardano proprio il visto elettronico.

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi sapere se oltre il visto elettronico ci sono altre novità che possano essere interessanti? Beh, se ci dedichi qualche minuto del tuo prezioso tempo, nelle righe che seguiranno ti diremo tutto quello che riguarda sulle imminenti modifiche che saranno apportate ai visti d’ingresso in Vietnam.

In questi giorni, l’Assemblea nazionale del Vietnam, sembra aver approvato una proposta del governo dove verrà estesa la validità dei visti elettronici turistici da 30 a 90 giorni. Inoltre, ai visitatori saranno consentiti ingressi multipli.

Hai capito bene, dalla metà di agosto, il visto elettronico d’ingresso in Vietnam passa da 30 a 90 giorni con permesso di ingressi multipli.

Ma le belle notizie non finiscono qui. Sempre dal 15/08/2023, triplicano i giorni di soggiorno per tutti i viaggiatori che desiderano entrare in Vietnam senza richiedere un visto prima della partenza. Le modifiche probabilmente riguarderanno anche i cittadini italiani. I 15 giorni previsti fino ad oggi, passeranno a 45.

Stando alle autorità del paese, un visto elettronico di tre mesi dovrebbe soddisfare la domanda dei visitatori stranieri che desiderano rimanere più a lungo per conoscere meglio il Vietnam.

Ricapitolando; se pensi di voler fare un viaggio in Vietnam e ti piacerebbe rimanere almeno 45 giorni oppure più, dal 15 agosto non avrai nessun problema a farlo. Con l’occasione, potresti organizzare un fantastico tour del sud est asiatico e visitare anche i paesi vicini come la Thailandia, la Cambogia e il Laos. Ti garantiamo che sarebbe un viaggio da sogno.

Per maggiori informazioni, consulta il sito web Viaggiare sicure.

Se desideri ricevere gli articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica, registrati in modo completamente gratuito al nostro blog compilando il campo che trovi qui di seguito. La sottoscrizione non richiede nessun impegno da parte tua e la puoi disdire quando vuoi. Grazie per aver letto il nostro post.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti


Scopri di più da Consigliviaggiasia

Iscriviti per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento