I migliori 5 centri benessere di Bangkok

Questo post contiene link di affiliazione, acquistando oppure leggendo una delle nostre guide su kindle ci aiuterai a mantenere il blog. Grazie e buona lettura

Audio post: I migliori 5 centri benessere di Bangkok

Quando sei a Bangkok, dovresti approfittarne. Trascorrere mezza giornata in un favoloso centro benessere della città, è un’ottima idea per riprendersi da una giornata stancante. Anche se sei in vacanza, le gite sotto il sole, l’aria calda, i trasferimenti in auto e il l’intenso traffico, causano sicuramente dello stress. Un massaggio oppure un bagno termale sono due cose che ti consigliamo di fare per poterti rigenerare. Lo sapevi che la Thailandia è anche famosa per i suoi massaggi che hanno origini antiche? Una tecnica curativa che nasce 2500 anni fa, avvolta dal mistero e dalle leggende che viene usata da molte persone che a ogni trattamento ne trovano un immenso sollievo. In questo post, abbiamo inserito cinque centri benessere e massaggi di Bangkok che sono considerati essere i più belli.

Le Spa che abbiamo inserito nell’articolo sono tutte a Bangkok. Luoghi pieni di fascino sono lì che ti aspettano per offrirti il meglio.

Thailandia del sud costa delle Andamane Formato Kindle

La Spa al Mandarin Oriental

Il primo centro benessere di questo post, lo puoi trovare a: 48 Oriental Avenue, Khwaeng Khlong Ton Soi, Bang Rak, Bangkok, 10500.

Questa Spa è situata all’interno del Mandarin hotel. La sua posizione sul fiume Chao Phraya ti offre un’esperienza da sogno. Entrando all’Oriental Spa, puoi scegliere tra un programma di mezza giornata oppure uno per un’intera giornata, inoltre avrai la possibilità di personalizzare a tuo piacimento le due proposte. 40 trattamenti che combinano conoscenze e tecniche antiche e moderne. Scegliendo tra un massaggio completo del corpo oppure il trattamento ayurvedico, il risultato, quando uscirai, sarà sempre lo stesso. Ti sentirai molto rilassato e rigenerato. Per quanto riguarda i prezzi, visto il servizio offerto, sono leggermente superiori agli altri quattro che troverai nel post. Oltre ai massaggi, pedicure, impacchi per il corpo e peeling per la pelle, nel centro troverai anche uno spazio dedicato allo yoga e alla boxe Muay Thai.

Kempinski The Spa al Siam Kempinski Hotel

Scegliendo di entrare in questa Spa, trovi terapisti esperti che ti aiuteranno a rilassarti con i loro speciali trattamenti. Situata nel cuore di Bangkok, The Spa at Siam Kempinski Hotel, è un vero santuario tranquillo che si ispira ai giardini asiatici. Per offrire un tocco di classe, gli ambienti sono una perfetta combinazione tra stile thailandese e quello europeo. Appena varcherai la porta della Spa, comincerai subito a sentirti meglio.

Per raggiungere questo centro massaggi vai a: Siam Kempinski Hotel Bangkok, 991/9 Rama I Road, Bangkok, 10330

Yunomori Onsen & Spa

Raggiungendo l’indirizzo: A-Square 120/5 Soi Sukhumvit 26, Khlong Tan, Klong Toey, Bangkok, Tailandia 10110, troverai questa particolare Spa che si ispira all’architettura giapponese. Entrando, puoi fare il tradizionale bagno onsen. Bambù e legno decorano diversi bagni di acqua termale dove puoi immergerti e rilassarti per diverse ore. Questa è l’unica spa di Bangkok che offre sorgenti termali. Inoltre, scegliendo questa spa, troverai una piscina di acqua gassata, una a getto e un’altra ancora con acqua curativa a 43 gradi proveniente dalle sorgenti di Raksawarin. La temperatura e il contenuto minerale dell’acqua ti aiuteranno a rilassare i muscoli e allontanare lo stress mentale. Termina il trattamento con un fantastico massaggio thailandese. Quando lascerai il centro, ti sentirai sicuramente rigenerato.

Vietnam da nord a sud Formato Kindle

Let’s Relax Onsen & Spa Thonglor

Siamo giunti al nostro quarto centro benessere di Bangkok. Questa è una spa economica molto popolare tra gli espatriati e le persone locali. Molte esperienze rigeneranti ti aspettano all’indirizzo: 300 Thonglor Road, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok, 10110. Vasche con acqua minerale, saune, bagni turchi, stanze calde e fredde, sono una parte dei servizi che, Let’s Relax Onsen & Spa Thonglor, ti mette a disposizione. Inoltre, per raggiungere il massimo relax, puoi scegliere tra massaggi tradizionali, massaggi con oli aromatici, massaggi con pietre calde e pacchetti Onsen.

Health land

Nelle terme Health Land, puoi fare il massaggio ayurvedico, un’antica pratica nata circa 3000 anni fa. Per aiutarti ad alleviare lo stress e farti sentire meglio, durante la tua esperienza, vengono utilizzati oli essenziali, aromaterapia e altri strumenti come vasche idromassaggio. Questo è considerata una delle migliori Spa di Bangkok. In tutta la città, puoi trovare otto sedi dove entrare, sta a te scegliere solamente quale.

Abbiamo visto insieme cinque delle migliori Spa di Bangkok dove poter trascorrere una giornata rilassante. Ora non ti resta che scegliere una spa e prenotare, quanto prima, un rilassante massaggio oppure trattamento termale.

Desideri ricevere i nostri post direttamente nella tua casella di posta? Allora abbonati gratuitamente al nostro blog.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...