Thailandia, guida alle isole più belle del Regno

Nota: questo post contiene link di affiliazione, acquistando tramite il mio sito non avrai costi aggiuntivi mentre mi aiuterai a mantenere il blog. Grazie e buona lettura.

Audio post: Thailandia, guida alle isole più belle del Regno

Se quello che stai cercando è un luogo paradisiaco dove andare a rifugiarti per una o due settimane, lontano da tutto e tutti, dove puoi fare bagni in acque cristalline mentre una fitta vegetazione ti abbraccia con i suoi caldi colori, beh, allora perché non pensi di volare in Thailandia?

Con questa guida, che abbiamo creato per te, che stai sognando una vacanza fantastica, ti porteremo a conoscere alcune delle isole considerate tra le più belle del mondo.

Partendo dalle isole Koh Yao, passando per Koh Phayam fino ad arrivare alle Koh Similian, ti faremo conoscere luoghi che sono perfetti per la tua fuga tropicale.

Pronto a venire con noi in questo straordinario mini tour delle isole paradisiache della Thailandia? Nel caso che la tua risposta sia stata un convincente Si, allora che ne diresti di metterti comodo, dedicarci qualche altro minuto del tuo tempo e terminare la lettura dell’articolo?

La nostra guida sulla Thailandia Kindle Unlimited

Le isole Koh Yao

Cominciamo il tour con queste due isole, Koh Yao e Koh Yao Yai. Due paradisi famosi per le loro viste mozzafiato che danno sul Mare delle Andamane, le loro acque cristalline e per l’atmosfera rilassante. Sia che tu voglia fare una vacanza tranquilla oppure all’insegna dell’avventura, in queste due oasi, troverai sempre quello che stai cercando.

Koh Tao

Ti piace fare immersioni? Allora, quando prepari la valigia per Koh Tao porta con te la tua attrezzatura da sub. Un paradiso per tutti i subacquei. Stupende spiagge, una barriera corallina ricca di vita marina, fanno di questo posto, una destinazione perfetta per tutti coloro che amano il mondo sottomarino. Immergendoti nelle acque cristalline di Koh Tao, avrai l’opportunità di nuotare con le tartarughe marine e tra migliaia di pesci colorati. Sia che tu sia un sub professionista oppure no, il divertimento è garantito.

AITFINEISM Pantaloni da Uomo Harem Hippie Larghi Boho Fantasia Cavallo Basso Lounge Pantaloni Gamba Larga per Yoga Estate Spiaggia

Koh Phayam

Cerchi un giardino dell’eden incontaminato dove rifugiarti? Koh Phayam è ciò che fa sicuramente per te. Situata al largo della costa di Ranong, vicino al confine birmano, questa isola tropicale ti offre un’atmosfera tranquilla che ricorda la Thailandia del vecchio mondo. Spiagge appartate, desolate, luoghi dove potersi rilassare su un’amaca mentre si prende il sole, sono alcune delle cose che potresti fare una volta che sei sull’isola. Anche se le acque non sono cristalline, la sua bellezza naturale e l’atmosfera tranquilla, rendono ugualmente Koh Phayam un luogo fantastico dove rifugiarsi dal trambusto della vita frenetica di città. Una gemma nascosta tutta da scoprire, una località non molto popolare tra i turisti, ma è proprio questo che la rende speciale.

Koh Muk

L’isola custodisce la famosa Grotta di Smeraldo, una delle principale attrazioni di questo fantastico luogo. Acque cristalline avvolte da un’atmosfera misteriosa ti lasceranno senza parole. La Grotta di Smeraldo, è una laguna nascosta situata sulla costa occidentale che attira ogni anno molti turisti. Per vedere la laguna, dovrai fare una nuotata di 80 metri attraverso una grotta buia, ma ti assicuriamo che ne vale la pena. Koh Muk, non è solo la Grotta di Smeraldo. Questo paradiso della Thailandia, custodisce anche spiagge di sabbia bianca e acque cristalline dove potrai divertirti a fare snorkeling.

Nuofengkudu Donna Pantaloni Harem Vita Alta con Tasconi Thai Bohemian Cartamodelli Larghi Eleganti Estivi Danza Yoga Pants Spiaggia Vacanza Taglia Unica Y-Blu

Koh Similan

Se le isole che abbiamo riportato fino ad ora ti sono sembrate dei veri e propri paradisi, Koh Similan non fa eccezione. Situata nel Mare delle Andamane, questo gruppo di nove isole è un vero giardino delle meraviglie per tutti i subacquei e gli amanti dello snorkeling. Acque cristalline e un’abbondante vita sottomarina, lo rendono un luogo ideale per nuotare e allo stesso tempo esplorare i fondali. Se ciò che cerchi è solamente tanto relax, allora le spiagge incontaminate saranno luoghi perfetti per te. Vegetazione lussureggiante, una costa fatta di sabbia bianca, sono due cose che rendono Koh Similian un luogo di immensa bellezza e meraviglie. Un sogno che potrai realizzare solamente raggiungendo questa parte della Thailandia.

Abbiamo visto insieme cinque isole della Thailandia che sono considerate veri paradisi, luoghi straordinari che garantiscono tanto relax e sano divertimento. Ora sta a te realizzare il tuo sogno, ti basta scegliere una destinazione, acquistare un biglietto aereo, prenotare un meraviglioso resort e partire.

Se desideri ricevere i nostri post direttamente nella tua casella di posta elettronica, registrati gratuitamente al nostro blog.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...