Fine settimana a Riga, i mercatini di Natale

Audio post: Fine settimana a Riga, i mercatini di Natale

In questi giorni, in questo blog, si è scritto tanto dei mercatini di Natale.

Città d’Europa colorate, ricche di bancarelle e tanta allegria. Forse siamo ancora in tempo a raccontare dei mercatini di Natale della bellissima Riga, aperti dal 26 novembre 2022 al 1° gennaio2023. I mercatini di Natale di Riga sono lì che aspettano tutti gli appassionati di questi divertenti market che si animano durante la festa più bella dell’inverno; il Natale.

Proprio in queste settimane prima del Natale, trovarsi a Riga, è un momento bello ed emozionante. Dalla prima settimana dell’Avvento, le piazze della città, si profumano di vin brulé, aromi di cannella, pan di zenzero e mandorle tostate. Per quest’anno, Riga ha regalato a tutti gli amanti del Natale, un mercatino pieno di sorprese.

Immergendosi nell’atmosfera di festa, si potrà visitare la casa di Babbo Natale. I piccoli elfi sono li pronti a intrattenere grandi e piccini. Durante il piacevole incontro con gli aiutanti di Santa Claus, si potranno inviare le lettere di Natale direttamente in Lapponia!

Dal venerdì alla domenica, ci si potrà intrattenere con tantissima musica. Canzoni moderne, cori tradizionali e musica folk rallegreranno ancor di più la bellissima piazza addobbata a festa. Tante bancarelle sono lì che preparano con gioia deliziose prelibatezze. Assaggiare un piatto della cucina lettone darà quel sapore in più a un fine settimana già di per sé delizioso.

Bancarelle ricche di oggetti artigianali sono li ad attendere chi cerca un qualcosa di veramente originale e unico da regalare.

Candele di cera d’api, oggetti di metallo, ghirlande, piatti e decorazioni natalizie, guanti e sciarpe in lana; tutte idee per stupire i tuoi cari la sera della Vigilia.

Un mercatino di Natale a dir poco sensazionale che rimane aperto dal lunedì al giovedì dalle 11:00 alle 21:00, mentre, il venerdì e il sabato dalle 10:00 alle 22:00 e solo la domenica, dalle 10:00 alle 20:00.

Buone feste a tutti.

Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti ogni giorno nella tua casella di posta elettronica, abbonati gratuitamente al nostro blog.

Continua a seguirci.


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...