Ieri, 18 ottobre 2022, la compagnia aerea low-cost Ryanair, n° 1 in Italia, ha lanciato il suo operativo voli invernale da Roma Fiumicino e Ciampino. 18 rotte per la nuova stagione invernale che comprendono destinazioni come Agadir, Asturie, Liverpool e Dublino.
Con 13 aeromobili che comprendono anche 2 nuovi Boeing “Gamechanger”, la compagnia aerea offrirà il 10% di posti in più rispetto all’operativo voli pre-pandemia.
Ryanair opererà 900 voli settimanali per tutto l’inverno 2022 che offriranno ai cittadini e visitatori di Roma un’ampia scelta di destinazioni a tariffe vantaggiose.
Già da oggi, i viaggiatori possono prenotare una vacanza al caldo oppure in una destinazione del nord Europa a partire da € 24,99 solo andata per viaggi tra ottobre 2022 e marzo 2023.
Le nuove 18 rotte da e per Roma di Ryanair per l’inverno 2022 sono: Agadir, Amman, Asturie, Berlino, Colonia, Cork, Cuneo, Dublino, Francoforte, Gran Canarie, Lieverpool, Praga, Rabat, Stoccolma, Tangeri, Tolosa, Trapani e Valencia.
Con più di 70 rotte in partenza dagli aeroporti di Roma, Ryanair offrirà ai propri clienti, maggiore scelta per le loro vacanze invernali a tariffe basse, probabilmente le più convenienti d’Europa.
Se desideri rimanere sempre aggiornato su destinazioni, compagnie aeree, hotel, accessori da viaggio e tanto altro che riguarda il mondo dei viaggi, iscriviti gratuitamente alle nostre newsletter.
Continua a seguirci.
Potrebbe anche interessarti
- Destinazioni di primavera la Svezia
- Una settimana a Copenaghen cosa puoi fare
- Ryanair, maschere facciali obbligatorie ancora per 14 destinazioni
- Restrizioni Covid-19 per viaggi in Europa
- Fine settimana primaverile a Bratislava, cosa poter fare
- Conoscere Dublino prima della partenza
- Pasqua in Cechia, usanze e tradizioni
- Pasqua in Austria, tradizioni da scoprire e mercatini da vedere
- Tour della Germania, ecco i musei che non devi perderti