Nuovo servizio di navetta dall’aeroporto Don Mueang a Pattaya

Bangkok, è ora disponibile un nuovo servizio di trasporto per tutti coloro che dall’aeroporto internazionale di Don Mueang desiderano raggiungere Pattaya spendendo pochi baht.

Il nuovo servizio di navetta è ora disponibile presso l’aeroporto internazionale Don Mueang a Bangkok e collega la capitale thailandese alla città di Pattaya situata nella costa nord orientale del golfo di Thailandia.

La navetta ha effettuato i primi viaggi di prova nel mese di agosto 2022 e dovrebbe implementare le corse nei prossimi mesi.

Il biglitto per singola corsa ha un costo di 350 baht e porta i viaggiatori che arrivano all’aeroporto di Don Mueang diretta alla città di Pattaya. 

ConsigliviaggiasiaShopo

Per il momento, i viaggi previsti al giorno sembrano essere solamente quattro, due per l’andata e due per il ritorno. La prima corsa parte alle ore sei del mattino presso l’ufficio Bell Travel Service di North Pattaya Road per poi ripartire dall’aeroporto di Don Mueang alle dieci e trenta. I viaggi pomeridiani prevedono una navetta in partenza sia da Pattaya che dall’aeroporto alle ore quindici.

Il viaggio diretto dovrebbe durare circa due ore in entrambe le direzioni. Con questo nuovo servizio, i viaggiatori interessati a muoversi con i mezzi pubblici per raggiungere Pattaya, risparmieranno un’ora e mezza / due di viaggio.

Il servizio è gestito da Bell Travel Service e i biglietti si possono acquistare direttamente presso il loro ufficio che si trova all’aeroporto di Don Mueang nell’area Viaggi nazionali vicino al Gate 10 al primo piano oppure, prenotandoli online su BellTravelService.com

Continua a seguirci.

Fonte – The Thaiger


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...