È ufficiale, la Thailandia ha apportato modifiche al periodo di esenzione del visto per i turisti in entrata che ne possono beneficiare.
Aggiornamento post 21 set. 2022: per conoscere gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda l’estensione del visto all’arrivo, leggi il nostro ultimo post “La Thailandia rende ufficiale i visti estesi all’arrivo”.
Buone notizie per tutti coloro che intendono volare in Thailandia nei prossimi mesi. Da ottobre, i viaggiatori che provengono da un paese esente dal visto, tra cui l’Italia, potranno rimanere nel Regno per 45 giorni anziché 30.
Stando alle dichiarazioni rilasciate dagli organi competenti thailandesi, l’estensione del periodo di esenzione del visto dovrebbe stimolare più viaggiatori a visitare la Thailandia e allo stesso tempo rilanciare maggiormente l’economia turistica del paese.
Modifiche sembrano essere state approvate anche per i visti rilasciati all’arrivo. Sempre dal mese di ottobre, chi entra in Thailandia e richiede un visto all’arrivo il periodo di validità passa da 15 a 30 giorni.
Facciamo presente a tutti i lettori che il post è solo a titolo informativo, per maggiori informazioni al riguardo, prima di partire, è sempre bene consultare il sito web Viaggiare sicuri oppure le autorità competenti.
Continua a seguirci
Fonte – The Thaiger
Potrebbe anche interessarti
- Aggiornamento casi Covid-19 nel sud-est asiatico
- Teatro Nazionale di Praga, un emblema della città
- Norvegia, 8 magnifici viaggi in treno
- Ryanair, maschere facciali obbligatorie ancora per 14 destinazioni
- Il carnevale in Repubblica Ceca, feste, cibo e divertimento
- Calendario 2023 degli eventi culturali della Repubblica Ceca
- Cannabis in Thailandia, la guida per i turisti
- Thailandia, guida alle isole più belle del Regno
- Souvenir, cosa comprare a Stoccolma di originale