Da ottobre novità per il visto all’arrivo in Thailandia

È ufficiale, la Thailandia ha apportato modifiche al periodo di esenzione del visto per i turisti in entrata che ne possono beneficiare.

Aggiornamento post 21 set. 2022: per conoscere gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda l’estensione del visto all’arrivo, leggi il nostro ultimo post “La Thailandia rende ufficiale i visti estesi all’arrivo”.

Buone notizie per tutti coloro che intendono volare in Thailandia nei prossimi mesi. Da ottobre, i viaggiatori che provengono da un paese esente dal visto, tra cui l’Italia, potranno rimanere nel Regno per 45 giorni anziché 30.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dagli organi competenti thailandesi, l’estensione del periodo di esenzione del visto dovrebbe stimolare più viaggiatori a visitare la Thailandia e allo stesso tempo rilanciare maggiormente l’economia turistica del paese.

Modifiche sembrano essere state approvate anche per i visti rilasciati all’arrivo. Sempre dal mese di ottobre, chi entra in Thailandia e richiede un visto all’arrivo il periodo di validità passa da 15 a 30 giorni.

Facciamo presente a tutti i lettori che il post è solo a titolo informativo, per maggiori informazioni al riguardo, prima di partire, è sempre bene consultare il sito web Viaggiare sicuri oppure le autorità competenti.

Continua a seguirci

Fonte – The Thaiger


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...