Nei prossimi mesi, Bali, una delle più belle isole del sud-est asiatico dovrebbe lanciare il nuovo visto per nomadi digitali che ha una durata massima di 5 anni.
Ora che la pandemia sembra essere sotto controllo e la maggior parte dei paesi del sud-est asiatico stanno riaprendo i propri confini togliendo tutte le restrizioni di viaggio, andare a Bali e lavorare da remoto, potrebbe essere un’ottima idea dove poter trascorrere un lungo periodo lontani dalle solite città caotiche.
Per attirare più viaggiatori possibili, l’Indonesia, sta per lanciare il suo nuovo visto riservato alla categoria dei nomadi digitali che sembra avere una durata massima di 5 anni.
Dopo Spagna, Estonia e altri paesi del mondo che sono importanti destinazioni balneari, anche l’Indonesia ha introdotto il nuovo programma riservato proprio a tutti coloro che lavorano da casa.
Come tutti sappiamo, Bali, oltre a essere nota per i suoi fantastici templi, persone, paesaggi, è anche molto famosa per le sue stupende spiagge incontaminate e per la sua fantastica ospitalità.
Un sogno che potrebbe diventare realtà per molte persone che hanno l’opportunità di lavorare dove vogliono e che cercano un paese incontaminato.
Ancora non si conoscono i requisiti per richiedere tale visto ma, per maggiori informazioni suggeriamo di contattare sempre l’ambasciata indonesiana di riferimento.
Con l’introduzione del nuovo visto, Bali cercherà di attirare a sé tutti quei viaggiatori che intendono rimanere sull’isola per lungo tempo i quali, molto probabilmente, porteranno più profitti all’industria del turismo.
Continua a seguirci.
Fonte – Timestravel
Potrebbe interessarti anche
- Aggiornamento casi Covid-19 nel Sud-Est asiatico 2 luglio 2022
- Thailandia 1 luglio requisiti d’ingresso
- Bali visto per nomadi digitali valido per 5 anni
- Dal 1° luglio 2022 niente più Thailand Pass
- Corea del Sud niente più quarantena per i viaggiatori
- Thailandia da luglio probabilmente niente più Thailand Pass
- Dal 10 giugno si potrà tornare in Giappone
- Filippine niente più test prima della partenza
- Restrizioni Covid-19 per Lettonia ed Estonia