Filippine niente più test prima della partenza

Importanti aggiornamenti per quanto riguarda le restrizioni in atto per entrare nelle Filippine.

Le Filippine hanno di recente comunicato che tutti i viaggiatori completamente vaccinati ai quali è stata somministrata anche la terza dose (booster), da ora in poi, possono entrare nel Paese senza più dover fare un test molecolare prima della partenza.

Per quanto riguarda i bambini da zero a dodici anni, possono entrare solo se accompagnati da maggiorenni che rientrano nei requisiti sopra citati.

I ragazzi con età tra i 12 e i 17 anni, possono entrare nel Paese anche con una sola dose di vaccino. Stesse norme saranno valide per i cittadini filippini che intendono rientrare nella propria nazione..

Altre novità sono: rimozione della lista dei vaccini accettati e l’assicurazione sanitaria che da oggi, anche se le autorità consigliano di farla, diventa facoltativa.

Per maggiori informazioni sulle restrizioni in atto, suggeriamo di contattare l’ambasciata filippina di vostra competenza.

Continua a seguirci.

Fonte  – Astoi


Potrebbe anche interessarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...