Aggiornamento in tempo reale sulle restrizioni di viaggio per entrare in Lettonia ed Estonia.
Per tutti coloro che in questi giorni stanno pensando di viaggiare verso la Lettonia e L’Estonia, facciamo presente quanto segue:
Lettonia; secondo la nostra esperienza di viaggio di questi giorni (Mag 2022), nessun obbligo di maschera sul volo Ryanair. Al momento dell’arrivo, i viaggiatori non sono più obbligati a mostrare nessun certificato di vaccinazione, di guarigione o risultato di test. Nessuna restrizione per quanto riguarda i luoghi al chiuso. Sui mezzi pubblici, in base alla nostra esperienza, non è richiesto di indossare maschere facciali.
Estonia; per entrare nel paese non è richiesto nessun green pass, certificato di guarigione o test negativo Covid-19. Nessuna restrizione per quanto riguarda i luoghi al chiuso. Durante i viaggi in pullman da uno stato all’altro, non è richiesto d’indossare nessuna maschera facciale.
Facciamo presente, che le informazioni che abbiamo riportato nel post si basano sulla nostra esperienza di viaggio pertanto, suggeriamo di portare sempre con sé il proprio green pass ed eventuale mascherina facciale.
Continua a seguirci.
Potrebbe interessarti anche
- Una settimana a Copenaghen cosa puoi fare
- Siem Reap 2023, i luoghi migliori dove puoi fare acquisti
- Ryanair, maschere facciali obbligatorie ancora per 14 destinazioni
- Restrizioni Covid-19 per viaggi in Europa
- Fine settimana primaverile a Bratislava, cosa poter fare
- Aggiornamento casi Covid-19 nel sud-est asiatico
- Conoscere Dublino prima della partenza
- Pasqua in Cechia, usanze e tradizioni
- Vacanza al mare in Cambogia, Sihanoukville