Thailandia, le isole di Krabi temporaneamente chiuse ai turisti

Thailandia, dopo l’annuncio dato la scorsa settimana della chiusura di Maya Bay da agosto a settembre, anche altre attrazioni turistiche del parco nazionale della provincia hanno annunciato la temporanea chiusura al pubblico.

Il Mu Ko Lanta National Park, in questi giorni, ha annunciato che diverse isole sotto il suo controllo chiuderanno al pubblico dal sedici maggio al quattordici ottobre 2022.

Le isole che saranno chiuse sono Rok Nai Island, Rok Nok Island, Hah Island, Hin Daeng Hin Muang e Khao Mai Kaew Cave. Secondo quanto riportato nell’annuncio dato dalle autorità locali, la temporanea chiusura è stata prevista al fine di aiutare il recupero degli ambienti e degli ecosistemi delle isole. Inoltre, l’ufficio del parco chiuderà dal primo al trenta giugno 2022.

Come avevamo già riportato in un recente post, anche l’isola di Krabi, Koh Phi Phi Leh, la popolare Maya Bay, chiuderà al pubblico da agosto a settembre.

Anche la chiusura della bellissima Maya Bay è stata prevista con lo scopo di aiutare il recupero degli ecosistemi. Per maggiori dettagli leggere il post “Thailandia, Maya Bay chiude nuovamente ai turisti”.

Continua a seguirci.

Fonte – The Thaiger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...