Phuket 5 hotel sul mare di lusso

Soggiorno a cinque stelle sotto il cielo della Thailandia. Hotel di lusso a prezzi accessibili per una vacanza da sogno in una delle isole più belle e turistiche del Regno.

Per godersi al meglio le meravigliose spiagge e l’acqua color turchese di Phuket, il modo migliore è quello di soggiornare in un hotel posizionato sulla spiaggia. Phuket, essendo una delle destinazioni più turistiche della Thailandia, offre a chi la visita, moltissimi strutture alberghiere perlopiù tutte belle, economiche e confortevoli. Che si stia organizzando una fuga romantica con la propria lei o lui oppure si desidera godersi un soggiorno rilassante da single, l’isola di Phuket, mette a disposizione parecchi hotel sul mare da poter scegliere.

Con questo post, abbiamo scelto cinque hotel di lusso sul mare a Phuket da poter prendere in considerazione durante la pianificazione di una indimenticabile vacanza in Thailandia. 

The Shore at Katathani

Posizionato sulla bellissima spiaggia di Kata Noi, il Tha Shore at Katathani è una struttura alberghiera fronte mare perfetta per un soggiorno romantico. Il The Shore Katathani offre ville private con piscina a sfioro dove potersi godere in totale relax panorami mozzafiato. L’hotel, oltre ad avere bellissime camere dove poter trascorrere una vacanza indimenticabile mette a disposizione dei propri clienti un ristorante sempre fronte mare, una grande piscina e una incredibile spa. 

Check-in 24 ore su 24

Trasferimento da e per l’aeroporto: SI

Attrazioni della città e ristoranti: raggiungibili a piedi

WI-Fi: in tutte le camere 

Indirizzo: 14 Kata Noi Road, Muang, Kata, Phuket, Thailandia, 83100. 

Vijitt Resort

Questo hotel molto tranquillo offre anche lui meravigliose ville fronte mare, giardini paesaggistici, parchi giochi, una grande piscina a sfioro e spiaggia privata. Perfetto per una vacanza in famiglia oppure dove potersi rilassare per qualche giorno. L’hotel ha un miniclub dove i bambini possono divertirsi mentre gli adulti, possono dedicarsi allo yoga e a meravigliose passeggiate nella natura. 

Check-in 24 ore su 24

Trasferimento da e per l’aeroporto: SI

Attrazioni della città e ristoranti: raggiungibili a piedi

WI-Fi: in tutte le camere 

Indirizzo: 16 Moo 2, Viset Road, Amphur Muang, Rawai, Phuket Thailandia, 83130

Le Meridien Phuket Beach Resort

L’hotel Meridien si trova a Karon Noi e ha un’ottima posizione fronte mare. La spiaggia di Karon Noi è una lingua di sabbia privata che si trova tra Patong e Karon Beach. Il resort Meridien Phuket Beach ha una delle piscine più grandi dell’isola, 10 ristoranti e tantissimi altri servizi che vanno dai campi da tennis a minigolf. Inoltre, l’hotel mette a disposizione dei propri clienti servizi di navette e taxi per raggiungere le attrazioni principali dell’isola.

Check-in 24 ore su 24

Trasferimento da e per l’aeroporto: SI

WI-Fi: in tutte le camere 

Indirizzo: 29 Soi Karon Nui, Tambon Karon, Karon, Phuket, Thailandia, 83100

The Surin Phuket

Situato lungo la costa di Pansea Beach, questo meraviglioso hotel è un vero paradiso per tutti coloro che sono esigenti e cercano un qualcosa di particolare. Ideale per coppie e famiglie, il The Surin Phuket, è il luogo ideale dove potersi rilassare. Situato sulla spiaggia è stato uno dei primi hotel di lusso di Phuket ed è noto per i suoi servizi eccezionali. Cottage e ville sono state progettate per fondersi con la foresta tropicale. Gli alloggi presentano un design thailandese ma allo stesso tempo elegante. La spiaggia, con sabbia bianca e acque cristalline è perlopiù privata in quanto solo gli ospiti del Surin e Amanpuri Resort possono accedervi.

Check-in 24 ore su 24

Trasferimento da e per l’aeroporto: SI

WI-Fi: in tutte le camere 

Indirizzo: 118 Moo 3, Choeng Talay, Surin, Phuket, Thailandia, 83110.

The Nai Harn

Situato su una collina che domina la spiaggia, il The Nai Harn è uno degli hotel più esclusivi di Phuket. Alcune delle camere offrono un ampio balcone con meravigliosa vista sul mare. L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti un ampio bar panoramico fornito di lettini, tavoli e cuscini dove potersi sdraiare. Inoltre, per chi ama coccolarsi, potrà farlo prenotando un massaggio nella SPA dell’hotel, trascorrendo qualche ora nel centro fitness oppure sorseggiando un delizioso drink a bordo piscina.

Check-in 24 ore su 24

Trasferimento da e per l’aeroporto: SI

WI-Fi: in tutte le camere 

Indirizzo: 23/3 Moo 1, Vises Road, Naiharn, Phuket, Thailandia, 83130.

Abbiamo visto solo cinque dei tantissimi hotel che si trovano in questa fantastica località della Thailandia. Per cercare un qualcosa di più economico e caratteristico suggeriamo di consultare il sito web Booking.com oppure agoda.com.

Non resta che pianificare uno straordinario viaggio, la Thailandia vi aspetta.

Continua a seguirci.



Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...