Bangkok Airways ha introdotto il check-in self-service

Bangkok Airways ha di recente presentato il chiosco per il check-in self-service che è disponibile presso gli aeroporti di Suvarnabhumi, Samui e Krabi.

La Bangkok Airways Public Company Limited, a fine aprile, ha introdotto il “Self-Service Check-in Kiosk” negli aeroporti di Bangkok, Samui e Krabi con lo scopo di accogliere al meglio i propri passeggeri. I viaggiatori che usufruiranno dei servizi della Bangkok Airways, già da questo mese, possono godere della comodità di ottenere le loro carte d’imbarco e le etichette per i bagagli da un chiosco per il check-in.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Sg.ra Siriporn Noochan, Vice President of Ground and Cargo Operations presso Bangkok Airways PCL, il nuovo servizio è stato inserito con lo scopo di far evitare ai propri clienti le lunghe file che a volte si vengono a creare ai banchi del check-in.

I passeggeri che viaggiano dall’aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi, possono utilizzare i chioschi per il check-in self-service in tre semplici passaggi: check-in, dove si ottiene la carta d’imbarco, stampa dell’etichetta dei bagagli e attaccare l’etichetta adesiva sulle borse.Terminati questi tre semplici passaggi, i passeggeri possono portare i loro bagagli al banco di consegna automatica al 4 piano dell’aeroporto presso le file D ed E aperte da 12 ore prima del volo a 50 minuti dall’orario di partenza.

Per il momento, i chioschi per il check-in self-service non possono essere utilizzati per i voli internazionali, voli charter o per passeggeri che necessitano di assistenza speciale. Inoltre, docenti universitari, personale governativo e membri della Camera di commercio thailandese sono ancora tenuti a presentare i documenti pertinenti al check-in.

La compagnia aerea Bangkok Airways fa sapere ai propri clienti che sono disponibili altri due canali per effettuare il check-in che sono: Sito web e App Mobile.

Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare la compagnia aerea attraverso i suoi canali telefonici o mail.

Continua a seguirci.

Fonte – Bangkok Airways



Potrebbe interessarti anche

Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Nuove tariffe per entrare in cinque parchi nazionali della Thailandia. Leggi il post per saperne di più. Continua a leggere Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...