Singapore allenta ulteriormente le restrizioni di viaggio per i turisti completamente vaccinati

Anche Singapore allenta ulteriormente le proprie restrizioni di viaggio con lo scopo di rilanciare quanto prima la propria industria del turismo. 

La decisione è stata presa anche in vista dei nuovi importanti eventi che si svolgeranno nella città Stato come per esempio il Gran Premio di Formula Uno e il Food Festival.

Da oggi, le nuove norme prevedono che tutti i viaggiatori completamente vaccinati possono entrare liberamente nel Paese sia per via aerea che per mare senza dover effettuare nessun tipo di Test Covid-19.

Stesso provvedimento verrà esteso anche agli under dodici che non sono vaccinati.

Per tutti gli altri viaggiatori che non sono completamente vaccinati rimane in vigore la regola del test prima della partenza e un periodo di quarantena di sette giorni.

Prima di organizzare un viaggio o acquistare un biglietto aereo per Singapore, per maggiori informazioni sulle restrizioni in atto, suggeriamo di contattare le autorità competenti presenti nel paese di origine oppure consultare il sito web Viaggiare Sicuri.

Continua a seguirci.

Fonte – ASTOI



Potrebbe interessarti anche

Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Nuove tariffe per entrare in cinque parchi nazionali della Thailandia. Leggi il post per saperne di più. Continua a leggere Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...