Thailandia, apportate modifiche al Thailand Pass

Le autorità thailandesi hanno aggiornato le informazioni sul sito web dove è possibile richiedere il Thailand Pass, da ieri, diciotto aprile 2022, chi richiede un codice QR può cambiare la sua data di arrivo senza dover effettuare una nuova richiesta.

Le modifiche, in vigore da ieri, consento ora a tutti i richiedenti di poter arrivare in un giorno diverso rispetto alla data dichiarata durante la richiesta del Thailand Pass

Entrando nel dettaglio, le nuove modifiche apportate prevedono che i richiedenti del Thailand Pass possano utilizzare il proprio codice QR entro sette giorni prima o dopo la data di arrivo riportata sul documento approvato.

Ricordiamo che per il momento tutti coloro che intendono volare in Thailandia sono tenuti a registrarsi per un Thailand Pass e ottenere il codice QR che bisogna mostrare all’arrivo.

Nel caso che il possessore del codice QR cambi la sua data di arrivo deve obbligatoriamente modificare le date dell’hotel, del trasferimento dall’aeroporto e dell’assicurazione sanitaria che copra anche eventuali spese mediche relative al COVID-19.

Nei prossimi giorni, le autorità thailandesi, dovrebbero discutere di eventuali importanti e positive modifiche sulle norme di viaggio che potrebbero andare in vigore dal primo maggio 2022.

Prima di effettuare prenotazioni o acquistare un biglietto aereo, per maggiori informazioni sulle restrizioni in atto nel paese di destino scelto, suggeriamo di consultare il sito web Viaggiare sicuri oppure contattare l’ambasciata di riferimento presente nella città d’origine.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Fonte – The Thaiger



Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...