Dalla riapertura dei confini ai turisti internazionali, le Filippine hanno superato i 200.00 arrivi

Il Dipartimento del Turismo delle Filippine (DOT) ha reso noto che il recente aumento degli arrivi di turisti internazionali nel paese ha raggiunto, al 7 aprile 2022, quota 202.700.

Il segretario al turismo Berna Romulo-Puyat ha espresso soddisfazione per l’elevato numero di turisti internazionali arrivati nel paese. Uno sviluppo molto positivo dopo la riapertura dei confini e l’allentamento delle restrizioni di viaggio.

Il segretario al turismo ha dichiarato che l’afflusso sempre più crescente dei turisti nelle Filippine è il risultato positivo delle misure efficaci messe in atto dal settore turistico per accogliere i viaggiatori stranieri nella nuova normalità. L’alto tasso di persone vaccinate tra i lavoratori che gravitano intorno al mondo del turismo e casi bassi d’infezioni in tutto il paese, hanno sicuramente contribuito a ripristinare la fiducia in tutti i viaggiatori desiderosi di visitare le bellissime Filippine durante la stagione estiva.

Sicuramente, la continua crescita aiuterà in modo veloce a risollevare l’economia duramente colpita dalla pandemia.

Leggendo i dati forniti dal One Health Pass (OHP), gli arrivi di viaggiatori provenienti dagli Stati Uniti sembrano essere in cima alla lista con 43.744 visitatori da quando le Filippine hanno riaperto i propri confini.

Segue il Canada con 9.168, Regno Unito con 9.315, Corea del Sud con 8.440 e Australia con 8.212.

Prima di effettuare prenotazioni oppure acquistare un biglietto aereo, per maggiori informazioni sulle restrizioni in atto nel paese di destino, suggeriamo di consultare il sito web Viaggiare sicuri oppure contattare le autorità competenti presenti nella nazione d’origine.

Continua a seguirci.

Fonte – beta.tourism.go.ph


Visita il nostro negozio online di magliette e oggetti personalizzati

Potrebbe interessarti anche

Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Nuove tariffe per entrare in cinque parchi nazionali della Thailandia. Leggi il post per saperne di più. Continua a leggere Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...