Indonesia, Bali toglie la quarantena obbligatoria per i turisti in arrivo

Amanti del Sud est asiatico ecco probabilmente una notizia che attendevamo tutti da tempo, una delle più belle isole dell’Indonesia, Bali, ha revocato l’obbligo di quarantena per i turisti internazionali completamente vaccinati.

Bali, il governo, con un comunicato stampa, sabato, ha dichiarato che da questo mese, marzo 2021, tutti i viaggiatori internazionali completamente vaccinati non saranno più obbligati a effettuare un periodo di quarantena presso strutture alberghiere autorizzate.

Stando alla dichiarazione rilasciata dal ministro del Turismo e dell’economia creativa Sandiaga Salahuddin Uno, la decisione è stata presa con la speranza che possa rilanciare nell’immediato il settore turistico dell’isola di Bali e allo stesso tempo creare nuove opportunità economiche per la popolazione locale.

Dal sette marzo, tutti coloro che sono completamente vaccinati potranno entrare a Bali senza obbligo di quarantena.

Così facendo, la bellissima Bali, sarà la prima destinazione dell’Indonesia a togliere il requisito obbligatorio della quarantena per i viaggiatori internazionali completamente vaccinati.

Per maggiori informazioni, prima di effettuare prenotazioni o acquistare biglietti aerei, suggeriamo di contattare l’ambasciata indonesiana presente nel paese d’origine.

Continua a seguirci.

Fonte – TheJakartaPost


*Sostieni Consigliviaggiasia. Acquistando anche un semplice adesivo nel nostro negozio online ci aiuterai a mantenere questo blog.


Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...