Il Laos lancia il portale web per richiedere i visti online

In questi giorno, il Laos, ha lanciato un portale web dove è possibile richiedere il visto online, il Lao Green Pass 

Laos, secondo un comunicato stampa diffuso in questi giorni dal portavoce del governo e viceministro, Madame Thippakone Chanthavongsa, il ministero degli Affari esteri è stato autorizzato a rilasciare visti per alcune categorie di visitatori su nuovo sito web Lao Green Pass.

Al momento, il nuovo sistema è disponibile solo per diplomatici, dipendenti di organizzazioni internazionali, uomini d’affari, investitori e stranieri che risiedono in Laos.

Secondo il comunicato stampa, il nuovo sistema, Lao Green Pass, faciliterà anche gli stranieri di origine laotiana che risiedono all’estero.

Per tutti coloro che intendono entrare in Laos, rimane in vigore un periodo di quarantena di quarantotto ore dopo aver effettuato un test RT-PCR, dopodiché sarà autorizzato l’isolamento domiciliare di sette giorni.

Inoltre, tutti coloro che entrano in Laos e fanno parte delle categorie sopra elencate non sono più obbligati a indossare al polso il braccialetto di monitoraggio.

Stando sempre al comunicato stampa, l’arrivo e le partenze dei voli internazionali non richiede più l’autorizzazione della Covid Taskforce.

Prima di organizzare un viaggio o acquistare biglietti aerei, per maggiori informazioni sulle restrizioni in atto di qualsiasi nazione, suggeriamo di contattare l’ambasciata del paese di destino presente nella propria città.

Continua a seguirci.

Fonte –  The Laotian Times


*Sostieni Consigliviaggiasia. Acquistando anche un semplice adesivo nel nostro negozio online ci aiuterai a mantenere questo blog.


Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...