Aperto a Koh Samui il primo centro di test Covid per i turisti che entrano nel paese con i programmi Test & Go e Sandbox

Aperto a Koh Samui un centro test Covid-19 solo per i viaggiatori che entrano nel Regno con i programmi di viaggio Sandbox e Test & Go. Il Koh Samui Hospital e il Bangkok Hospital Samui hanno collaborato con il Central Festival Samui all’apertura del nuovo laboratorio.

Il Samui Swab Center offrirà test Covid- RT-PCR a tutti i turisti che devono, obbligatoriamente, effettuare due prove Covid-19 dopo essere entrati in Thailandia.

Il nuovo laboratorio di test RT-PCR che è situato nel principale centro commerciale dell’isola (Central Samui) , è stato creato con lo scopo di fornire ai turisti un’alternativa rispetto all’ospedale di Koh Samui.

Il nuovo centro di test Covid-19 RT-PCR dedicato ai turisti oltre a far risparmiare tempo e costi di trasporto, secondo le autorità locali, ridurrebbe di molto il rischio di nuove infezioni in quanto i viaggiatori eviterebbero di fare lunghe file presso l’ospedale di Koh Samui.

Il Samui Swab Center può ospitare cento persone al giorno ed è aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 16:00.

Prima di organizzare un viaggio in Thailandia, per maggiori informazioni su procedure d’ingresso o restrizioni in atto, suggeriamo sempre di contattare l’ambasciata thailandese presente nel paese d’origine.

Continua a seguirci.

Fonte-The Thaiger 

*Sostieni Consigliviaggiasia. Acquistando anche un semplice adesivo nel nostro negozio online ci aiuterai a mantenere questo blog.



Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...