Laos, a marzo aprirà un nuovo aeroporto internazionale nella provincia di Bokeo

Laos, un nuovo aeroporto internazionale verrà aperto nella provincia di Bokeo nel mese di marzo, la costruzione, nella zona Golden Triangle Special Economic sembra essere in via di completamento.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal governatore della provincia di Bokeo, Khamphaya Phompanya, il nuovo aeroporto internazionale dal valore iniziale di 150 milioni di dollari, attirerà molti più turisti sia nazionali che internazionali.

T-shirt ecologica da donna motivo OMG! € 20,99

I lavori del nuovo aeroporto internazionale di Bokeo sono iniziati circa due anni fa e sembrano essere quasi finiti. In questi giorni, alcuni aerei hanno testato le piste con decolli e atterraggi di prova.

L’aeroporto è dotato di una pista lunga 2.500 metri in grado di ospitare aeroplani di piccole e medie dimensioni come l’Airbus A300 e il Boeing B737 che possono decollare e atterrare secondo gli standard internazionali.

Il Bokeo International Airport si trova nel villaggio di Simuang Ngan nel distretto di Tom Phueng a circa cinque minuti da  Golden Triangle Special Economic Zone.

Continua a seguirci.

Fonte – Laotian times


Canotta premium da donna motivo 80’s Party

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...