Il Vietnam apre altre sette località ai turisti internazionali

Vietnam, da gennaio 2022 il governo vietnamita ha approvato la riapertura di sette località che rientrano nel piano pilota per accogliere i turisti internazionali completamente vaccinati.

Le sette località che accoglieranno nuovamente i turisti internazionali dal mese di gennaio 2022 sono: Ho Chi Minh City, Binh Dinh, Da Nang, Khanh Hoa, Kien Giang, Quang Nam e Quang Ninh 

Il Vietnam prosegue con il suo piano pilota per accogliere i turisti internazionali garantendo sicurezza ed efficienza contro il Covid-19.

Maglietta da donna motivo Asian woman € 17,99

Il piano, partito a novembre 2021 è stato lanciato con successo e ha visto la riapertura immediata ai turisti internazionali di sole cinque località che sono: Phu Quoc (a Kien Giang), Khanh Hoa, Da Nang, Quang Nam e Quang Ninh.

Stando ai dati riportati dalle autorità del paese, il piano pilota, da novembre 2021 a fine anno, ha portato nel paese oltre 3.000 viaggiatori internazionali. I dati riportati fanno sperare a una ripresa del settore turistico.

Durante il 2022, l’industria del turismo vietnamita, cercherà di avviare nuovamente tutte le attività turistiche garantendo sicurezza e flessibilità ai turisti internazionali.

Una nuova campagna pubblicitaria è stata avviata per cercare di attirare più turisti internazionali possibili. La campagna “Vivi completamente in Vietnam” ha l’obiettivo di aprire nuovamente tutto il paese al turismo internazionale nei prossimi mesi.

Prima di organizzare un viaggio verso destinazioni del sud-est asiatico, per maggiori informazioni, suggeriamo di contattare l’ambasciata della nazione di destino presente nel vostro paese d’origine.

Continua a seguirci.

Fonte – Vietnamtourism


Felpa unisex motivo Pop art Asia € 34,49

 Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...