Vietnam nella prima settimana del 2022 riapre Quảng Ninh ai visitatori internazionali

Per la prima volta, dopo la chiusura dei confini a causa della pandemia, il Vietnam, dovrebbe riaprire Quảng Ninh ai visitatori internazionali, data fissata per l’evento, prima settimana di gennaio 2022.

Vietnam, il primo gruppo di turisti internazionali che molto probabilmente torneranno a visitare Quảng Ninh saranno coreani e arriveranno all’aeroporto di Vân Đồn il sette gennaio 2022.

La provincia di Quảng Ninh ha selezionato determinate attività turistici che accoglieranno i turisti internazionali, tra cui crociere notturne nella baia di Ha Long, attività d’intrattenimento nell’area di Tuan Chau inoltre, i viaggiatori potranno anche visitare l’area panoramica di Yen Tu nella città di Uong Bi e l’area di Mong Cai – Tra Co, Città di Mong Cai.

Adesivo € 2,99

Le autorità diQuảng Ninh hanno dichiarato che tutte le attività commerciali e strutture di servizio hanno ricevuto il certificato di idoneità per accogliere i turisti internazionali in questa prima fase, di seguito riportiamo la lista di alcune strutture:

FLC Grand Hạ Long Hotel, Tình nghĩa Tourist and Transport Trading Joint Stock Company e la filiale della Viet Way Company a Quảng Ninh.

Si fa presente che Quảng Ninh è una delle cinque province del Vietnam selezionate dall’Amministrazione nazionale del turismo che accoglieranno i turisti internazionali che rientrano nel programma pilota che si basa sulle seguenti condizioni: alto tasso di vaccinazione, capacità di far fronte alle epidemie, offrire esperienze di viaggio di qualità e offrire pacchetti all-inclusive.

Prima di organizzare un viaggio in questo periodo di pandemia, per maggiori informazioni, suggeriamo di contattare le autorità competenti del paese di destino presenti nella nazione di partenza.

Continua a seguirci

Fonte – Vietnamtourism


Spille € 7,49

Potrebbe interessarti anche

Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Nuove tariffe per entrare in cinque parchi nazionali della Thailandia. Leggi il post per saperne di più. Continua a leggere Thailandia aumento dei biglietti d’ingresso per 5 parchi nazionali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...