Il Laos riapre i propri confini il primo gennaio 2022 ai turisti completamente vaccinati

Il governo del Laos ha confermato come data di riapertura ai turisti completamente vaccinati il primo gennaio 2022. L’avviso è stato dato dall’Ufficio del Primo Ministro Khamchen Vongphosy la scorsa settimana.

Laos, Stando a quanto riportato nell’avviso, il governo sembra aver approvato il Lao Travel Green Zone Pian che consente ai turisti completamente vaccinati di visitare province e città classificate “zone verdi”.

La decisione di riaprire il paese il primo gennaio 2022 è arrivata dopo una serie di lunghi incontri che si sono tenuti tra tutte le parti del settore turistico e la task force speciale che deve assistere alla riapertura.

Trucker Cap € 15,99

Sempre stando a quanto riportato sul sito ufficiale del Ministero del Turismo del Laos, la salute e sicurezza per quanto riguarda il Covid-19 saranno punti fondamentali da garantire per poter riaprire i confini ai turisti internazionali completamente vaccinati, così come la preparazione della comunità nelle località turistiche designate.

La popolazione delle cinque province lungo la ferrovia Laos-Cina riceverà dosi di richiamo del vaccino contro il Covid-19 entro il primo gennaio 2022.

Nel prossimo post vi aggiorneremo sulle eventuali procedure per poter tornare a visitare uno dei paesi più belli del sud-est asiatico.

Prima di effettuare prenotazioni oppure acquistare biglietti aerei suggeriamo di contattare per maggiori info l’ambasciata o consolato del paese di destino presente nel paese d’origine.

Continua a seguirci.

Fonte – tourismlaos


Adesivo € 2,99

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...