Nuovo modulo da compilare prima di scendere dall’aereo a Phuket

Thailandia, in questi giorni, l’Autorità per l’aviazione civile del Regno ha aggiunto un nuovo modulo per la salute pubblica che i passeggeri internazionali devono obbligatoriamente compilare prima di scendere dall’aereo a Phuket.

Il giorno ventiquattro dicembre 2021, l’Autorità per l’aviazione civile della Thailandia, con un annuncio, ha informato tutte le compagnie aeree che è ora obbligatorio distribuire i fogli necessari per entrare nel Regno direttamente sull’aereo e allo stesso tempo informare tutti i passeggeri di avere i documenti d’ingresso compilati prima di sbarcare.

Lo scopo della nuova norma è quello di evitare congestioni all’aeroporto e rispettare le misure di controllo delle malattie.

Dal giorno ventiquattro dicembre 2021, tutte le compagnie devono distribuire ai propri passeggeri il modulo per la salute pubblica, il modulo d’ingresso e modulo di consenso per il secondo test Covid-19 RT-PCR.

Ricordiamo ai lettori che la Thailandia per il momento accetta solo viaggiatori internazionali che hanno aderito al piano Phuket Sandbox e coloro che prima del divieto avevano già ottenuto il proprio Thailand Pass.

Inoltre, rammentiamo ai viaggiatori interessati che un secondo test RT-PCR è stato aggiunto alle norme che verrà effettuato obbligatoriamente il giorno quinto o sesto dopo l’arrivo a Phuket.

Continua a seguirci.

Fonte The Thaiger



Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...