La proposta viene applicata solamente a coloro che sono completamente vaccinati o che hanno un certificato di recupero COVID-19. Inoltre, i viaggiatori, potranno aderire al programma solo tramite agenzia di viaggio e per scopi di vacanza.
Tutti i turisti internazionali che intendono trascorrere una vacanza mare in Vietnam devono avere, secondo il regolamento, un certificato di vaccinazione completa o di recupero Covid-19.
Inoltre viene richiesto test negativo COVID-19, prenotazione tramite agenzia di viaggio e assicurazione sanitaria che copra eventuali spese COVID-19.
Secondo le norme, i bambini sotto i dodici anni potranno accompagnare i propri genitori o tutori completamente vaccinati.
Per maggiori informazioni consigliamo di contattare ambasciata o consolato Vietnamita presente sul vostro territorio o consultare il sito web Viaggiare Sicuri.
Con la riapertura di Phu Quoc il Vietnam ricomincerà sicuramente a vedere il ritorno dei turisti internazionali.
Phu Quoc, una destinazione ideale per viaggi legati al patrimonio, alla cultura, alla gastronomia e al golf del paese.
Nel 2019 il paese ha accolto 18 milioni di turisti.
Phu Quoc ospita bellissime spiagge di sabbia bianca dove all’interno della riserva biosfera riconosciuta dall’UNESCO è possibile fare snorkeling.
Inoltre, questa parte del paese offre bellissimi trekking nella foresta del parco nazionale, safari, la funivia più lunga del mondo, mercati notturni e meravigliosi centri benessere.
Non resta che ricominciare a viaggiare, il Vietnam Vi aspetta.
Ricordiamo che per maggiori informazioni, prima di effettuare qualsiasi prenotazione, è bene consultare ambasciata o consolato vietnamita.
Continua a seguirci.
Fonte – Vietnamtourism