Da oggi, primo luglio 2021, la Thailandia è nuovamente pronta ad ospitare, sull’isola più famosa del Regno, i turisti completamente vaccinati senza nessun obbligo di quarantena
L’attesissima riapertura di Phuket è finalmente ufficiale, oggi parte il programma Phuket Sandbox che permette di accogliere nella famosissima isola Thailandese tutti quei visitatori completamente vaccinati senza obbligo di quarantena.
Nei primi quattro giorni, tutte le principali compagnie aeree tra cui Etihad, Emirates, Singapore Airlines e Thay Airways International voleranno direttamente a Phuket da città come Londra, Francoforte, Dubai, Abu Dhabi e Singapore.
Per conoscere le informazioni generali sul programma Phuket Sandbox come per esempio requisiti d’ingresso, procedure al momento dell’arrivo, misure igieniche e quanto altro, suggeriamo di leggere il nostro ultimo post PHUKET SANDBOX RILASCIATE LE PRIME MISURE PER LA RIAPERTURA.
Attenzione: prima di effettuare prenotazioni o acquistare biglietti aerei, suggeriamo di contattare l’ambasciata thailandese presente nel vostro paese e chiedere maggiori informazioni per un eventuale viaggio in Thailandia.
Presto, se tutto procederà secondo i piani, potremmo rivedere anche la riapertura di Samui, Krabi, Phang Nga e Chiang Mai.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato.
Fonte – TAT