Riapertura dell’isola più famosa della Thailandia, Phuket Sandbox dal 1° luglio

Riapertura dell’isola più famosa della Thailandia, Phuket Sandbox dal 1° luglio

Da oggi, primo luglio 2021, la Thailandia è nuovamente pronta ad ospitare, sull’isola più famosa del Regno, i turisti completamente vaccinati senza nessun obbligo di quarantena

L’attesissima riapertura di Phuket è finalmente ufficiale, oggi parte il programma Phuket Sandbox che permette di accogliere nella famosissima isola Thailandese tutti quei visitatori completamente vaccinati senza obbligo di quarantena.

Nei primi quattro giorni, tutte le principali compagnie aeree tra cui Etihad, Emirates, Singapore Airlines e Thay Airways International voleranno direttamente a Phuket da città come Londra, Francoforte, Dubai, Abu Dhabi e Singapore.

Per conoscere le informazioni generali sul programma Phuket Sandbox come per esempio requisiti d’ingresso, procedure al momento dell’arrivo, misure igieniche e quanto altro, suggeriamo di leggere il nostro ultimo post PHUKET SANDBOX RILASCIATE LE PRIME MISURE PER LA RIAPERTURA.

Attenzione: prima di effettuare prenotazioni o acquistare biglietti aerei, suggeriamo di contattare l’ambasciata thailandese presente nel vostro paese e chiedere maggiori informazioni per un eventuale viaggio in Thailandia.

Presto, se tutto procederà secondo i piani, potremmo rivedere anche la riapertura di Samui, Krabi, Phang Nga e Chiang Mai.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Fonte – TAT



Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...