In vista dell’imminente riapertura di Phuket ai turisti internazionali vaccinati che potranno entrare senza sottoporsi a periodo di quarantena, Emirates Airlines ed Etihad Airways hanno annunciato la ripresa dei voli a partire dal mese di luglio
Dal primo luglio, Etihad Airways riprende i suoi voli dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi, mentre Emirates Airlines riprenderà le sue rotte verso Phuket il due luglio da Dubai.
Di recente, anche la compagnia aerea Qatar Airways ha annunciato che dal primo luglio riprenderà i suoi voli verso l’isola thailandese.
Emirates ha confermato che opererà quattro voli settimanali, le rotte del volo Dubai-Phuket partiranno alle tre del mattino di martedì, venerdì’, sabato e domenica con arrivo lo stesso giorno alle ore 12.30 direttamente all’aeroporto internazionale della bellissima Phuket.
Per quanto riguarda i voli di ritorno, sono previste partenze da Phuket dodici ore dopo il volo di arrivo.
Le partenze da Phuket sono così programmate: giorni mercoledì, sabato, domenica e lunedì con partenza alle ore 00.10 e arrivo negli Emirati Arabi Uniti alle 3.05.
Per quanto riguarda i voli operati da Etihad saranno tre settimanali in partenza da Abu Dhabi, per conoscere i dettagli e le offerte suggeriamo di consultare il sito web della compagnia aerea.
Anche Qatar, secondo le sue recenti dichiarazioni, opererà, a partire dal primo luglio, quattro voli settimanali per Phuket, per ora, non resta che aspettare la riapertura definitiva di una delle destinazioni più turistiche della Thailandia per poi organizzare una bellissima vacanza a Phuket.
Continua a seguirci.
Fonte -The Thaiger