Riapertura di Phuket 1° luglio, comincia il conto alla rovescia

Riapertura di Phuket 1° luglio, comincia il conto alla rovescia

L’Autorità per il turismo della Thailandia (TAT), con un post pubblicato in data 1° giugno sul proprio sito web ha confermato che l’isola di Phuket sarà la prima destinazione in Thailandia ad aprire ai turisti stranieri vaccinati senza obbligo di quarantena dal primo luglio 2021

Da quanto si legge nell’articolo del TAT, le autorità governative e la popolazione dell’isola, in questi giorni, stanno lavorando ai preparativi per dare il bentornato ai turisti stranieri dal prossimo mese.

In effetti, dal primo luglio 2021, i turisti internazionali vaccinati potranno entrare a Phuket senza obbligo di quarantena.

Da oggi, comincia il conto alla rovescia per la riapertura di Phuket ai turisti internazionali.

Per tutto il mese di giugno 2021, la TAT raccoglierà e comunicherà informazioni accurate al fine d’informare i turisti sui preparativi ed eventuali procedure di sicurezza che verranno applicate al momento della riapertura.

Consigliviaggiasia vi aggiornerà regolarmente non appena verranno pubblicate ulteriori informazioni.

Invitiamo tutti gli interessati a visitare periodicamente il nostro blog per rimanere aggiornati sulla situazione attuale Covid-19 che sembra essere sempre in continua evoluzione.

Inoltre, Consigliviaggiasia cercherà di fornire tutti gli ultimi comunicati stampa del TAT per quanto riguarda festival, festività, notizie di viaggio in Thailandia e quanto altro.

Per aggiornamenti sulla situazione Covid-19 in Thailandia e la riapertura di Phuket sarà possibile rivolgersi ai centri di coordinamento del TAT presenti in tutto il mondo oppure contattare l’ambasciata thailandese presente nel vostro paese.

Continua a seguirci.

Fonte – TAT



Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...