Thai Airways lancia i primi voli diretti per PHuket dall’Europa

Thai Airways lancia i primi voli diretti per PHuket dall’Europa

Anche se sembrano essere solo voli limitati, la compagnia di bandiera Thailandese, in questi giorni, sta promuovendo le prime tratte dirette su Phuket con partenza da alcune città Europee

In vista della riapertura di Phuket del primo luglio, Thai Airways, secondo un articolo del Bangkok post, in questi giorni sta cominciando a promuovere i primi voli diretti sull’isola thailandese.

Stando sempre a quanto riportato dal quotidiano locale, i voli sembrerebbero essere rivolti ad agenti turistici che verranno invitati a fare i primi viaggi di prova durante il terzo trimestre.

L’Autorità per il turismo della Thailandia sta lavorando con la compagnia aerea su una serie di voli diretti su Phuket in partenza da Parigi, Francoforte, Londra e Copenaghen.

I voli opereranno in uno schema triangolare volando direttamente sull’isola thailandese fermandosi solamente in fase di ritorno all’aeroporto di Suvarnabhumi.

Rimane sottinteso che ogni rotta avrà un volo di ritorno settimanale.

Nel frattempo, Thai Airways sta cercando di pianificare anche voli diretti per Phuket da Seoul, Taipei e Tokyo.

Per iniziare, secondo Siripakorn Cheawsamoot del TAT la domanda dovrebbe essere bassa a causa delle restrizioni di viaggio all’estero che riguardano la maggior parte delle nazioni.

Con il decreto di emergenza prorogato fino al 31 luglio dal governo thailandese, i voli saranno ancora classificati semi-commerciali, pertanto, tutti i passeggeri dovranno comunque sia ottenere un certificato d’ingresso prima di partire.

L’Autorità del turismo della Thailandia ha anche affermato che una volta che la situazione Covid migliorerà nel Regno, probabilmente, il numero di arrivi internazionali potrebbe aumentare.

Inoltre, durante la dichiarazione rilasciata dal TAT, è stato sottolineato che luoghi come Phuket e Samui hanno il vantaggio di avere punti d’ingresso limitati garantendo un controllo più efficiente per quanto riguarda il Covid-19.

Continua a seguirci.

Fonte – The Thaiger



Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...