InterNations ha di recente pubblicato i risultati del suo sondaggio Expat Insider 2021 con il quale vengono classificati e riportati i posti migliori dove poter espatriare, il Vietnam si posiziona tra le prime dieci destinazioni
Il sondaggio è stato effettuato intervistando dodicimila espatriati in tutto il mondo.
Gli intervistati sono stati interrogati sulla qualità di vita, la facilità di sistemazione, la vita lavorativa, le finanze personali e il costo della vita nei rispettivi paesi di residenza.
Inoltre, è stato chiesto anche un loro parere sull’esperienza vissuta con la pandemia e su come il loro stile di vita sia stato influenzato dal Covid-19 all’estero.
Il Vietnam, che si è aggiudicato il decimo posto, è stato descritto come un luogo ideale dove vivere.
Secondo gli intervistati, in Vietnam, il costo della vita sembra essere molto accessibile e allo stesso tempo consente di risparmiare denaro pur vivendo una realtà migliore.
Il Vietnam è anche molto apprezzato per le sue spiagge bellissime, cibi deliziosi e la sua affascinante cultura, tutti fattori che lo rendono un luogo ideale per chiunque desideri provare nuove esperienze.
Altri paesi votati sono stati il Canada, Ecuador, Australia, Nuova Zelanda, Portogallo, Malesia, Costa Rica, Messico e Taiwan.
Continua a seguirci.
Fonte – Vietnamtourism