La popolare rivista di viaggi americana Veranda ha inserito il resort Six Senses Ninh Van Bay situato nella provincia di Khanh Hoa tra le sue trenta strutture turistiche all-inclusive più belle del mondo
Secondo la rivista americana, viaggiare in barca per raggiungere il Six Senses Ninh Van Bay, lascia i visitatori sbalorditi a causa del meraviglioso paesaggio di spiagge bianche, montagne imponenti e stupefacenti formazioni roccioso.
Questo meraviglioso resort, ricco di alloggi appartati e unici, stupisce soprattutto per la sua affascinante ricchezza di piscine naturali e luoghi nascosti nella giungla.
La struttura offre anche tantissimi divertimenti come per esempio corsi di cucina vietnamita, tour di giardini biologici e programmi di benessere d’ispirazione locale.
In precedenza, questa affascinante gemma del Vietnam è stata anche nominata dal sito web Luxury Travel Diary come uno dei primi sei resort più belli del paese.
Per chi volesse curiosare e vedere con i propri occhi questa meraviglia, suggeriamo di visitare il sito web: sixsenses.com/en/resorts/ninh-van-bay
A completare la lista dei trenta migliori resort della rivista americana troviamo anche:
Matetsi Victoria Falls nello Zimbabwe
One & Only Reethi Rah alle Maldive
Aurora Cabin in Finlandia
Brando a Tahiti e Triophy Lodge in Islanda
Dunton Hot Spring negli Stati Uniti
Singita Faru Faru in Tanzania
Hoanib Skeleton Coast Camp in Namibia
North Island alle Seychelles
Continua a seguirci.
Fonte – Vietnamtourism