Vietnam sospesi tutti i festival di Quang Ninh fino al 23 maggio

Vietnam sospesi tutti i festival di Quang Ninh fino al 23 maggio

Al fine di prevenire la diffusione del Covid-19, molti festival estivi che si dovevano svolgere in questi giorni nella provincia di Quang Ninh sono stati cancellati fino al ventitrè maggio

Visti gli sviluppi della pandemia Covid-19 di questi ultimi giorni, il Comitato direttivo provinciale per il controllo e la prevenzione del Coronavirus, ha deciso di sospendere tutti i festival e le attività culturali, sportive e religiose di Quang Ninh.

La decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza e la salute degli abitanti e mantenere l’intera provincia al sicuro da eventuali nuovi focolai di Covid-19.

Dopo il ventitré maggio, la provincia deciderà se organizzare oppure no i festival turistici, tutto dipenderà dalla reale situazione della pandemia.

I festival che dovevano svolgersi in questi giorni prevedevano spettacoli di fuochi d’artificio, eventi culturali, artistici e culinari che servivano maggiormente per promuovere il turismo locale in occasione della Giornata nazionale della riunificazione (trenta aprile) e del giorno internazionale dedicato ai lavoratori (primo maggio).

Continua a seguirci.

Fonte – Vietnamtourism



Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...