Il nuovo complesso aperto da VinGroup il ventuno aprile a Phu Quoc nella provincia del Delta del Mekong trasforma Pearl Island in un centro turistico di livello mondiale
Questo sarà il più grande complesso turistico del Vietnam e offrirà diverse forme d’intrattenimento e resort.
Phu Quoc United Center offrirà ai turisti la possibilità di vedere la più grande costruzione in bambù del Vietnam, il primo Museo Bear del paese e sorprendenti spettacoli multimediali 3D.
Una parte del complesso, soprannominata “città insonne” ospiterà il mercato notturno Grand World di Phu Quoc.
Inoltre, i turisti, una volta arrivati al Phu Quoc United Center potranno mangiare, giocare e acquistare veramente di tutto.
Il complesso ospita tantissimi bar, ristoranti, vie dello shopping dove sarà possibile trovare molti marchi nazionali e internazionali.
Prima che venisse costruita questo nuovo centro turistico, Phu Quoc aveva solamente un mercato notturno a Duong Dong.
Questa, secondo le autorità turistiche locali, sarà sicuramente una destinazione da non perdere se si visita il Vietnam.
Secondo una dichiarazione rilasciata dal direttore del tour operator Sea Star Sai Gon JSC, il nuovo progetto giocherà un ruolo fondamentale nel promuovere il turismo di Phu Quoc.
Phu Quoc con l’inaugurazione di questo nuovo complesso ha subito un rinnovamento che sicuramente aiuterà a far crescere maggiormente il turismo.
Continua a seguirci.
Fonte – Vietnamtiurism