Stando alle ultime notizie che giungono dal Vietnam, la provincia centrale del Quang Nam ha proposto piani per ospitare turisti internazionali vaccinati o che sono in possesso di test negativo
I piani proposti prevedono che tutti i turisti internazionali in arrivo all’aeroporto di Chu Lai devono rimanere in quarantena per cinque o dieci giorni presso i resort Hoiana nel distretto di Duy Xuyen e ne Tui Blue Hotel situato nel distretto di Nui Thanh.
Il presidente del Comitato popolare provinciale, Le Tri Thanh, in una dichiarazione rilasciata ai quotidiani locali ha confermato i piani proposti per cominciare ad accogliere i turisti internazionali.
Provincia, consiglio di amministrazione dei due hotel e le autorità dell’aeroporto di Chu Lai hanno tenuto un incontro dove sono stati discussi i preparativi per ospitare quanto prima i turisti internazionali.
Molto probabilmente, una volta approvati i piani dal governo vietnamita, Quang Nam diventerà la prima provincia della nazione ad accogliere nuovamente i viaggiatori internazionali e allo stesso tempo lanciare un programma di turismo sicuro.
Per cominciare, il Vietnam intende accogliere turisti provenienti dalla Corea del Sud vaccinati.
Inoltre, i viaggiatori, una volta giunti in Vietnam dovranno sottoporsi a test RT-PCR e successivamente trasferiti nei due hotel.
Stando alle dichiarazioni rilasciate dalle autorità, tutto il personale dei due hotel sarà vaccinato contro il Covid-19 mentre le misure preventive saranno implementate prima che i turisti cominceranno ad arrivare.
Per ora, non sono stati forniti altri dettagli in merito, appena saranno resi noti sarà nostra premura aggiornarvi.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato.
Fonte – VietnamNet