Emirates ha reso noto che aumenterà i voli in partenza dall’Italia verso le Maldive, Seychelles e Sri Lanka garantendo maggiore flessibilità e scelta ai propri clienti
I collegamenti saranno operati dall’hub internazionale di Dubai e collegati all’Italia con voli da Roma, Milano e Bologna.
I passeggeri che viaggeranno in business o in first class potranno usufruire in modo gratuito del servizio Chauffeur Drive.
Inoltre, i passeggeri Premium in partenza da Milano possono beneficiare della Lounge Emirates, riaperta di recente a Malpensa.
Attualmente, il vettore offre ventiquattro voli settimanali per le Maldive operati con Boeing 777-300er che aumenteranno a ventotto.
Voli settimanali da Dubai a Mahè (Seychelles) aumenteranno da cinque a sette, mentre quelli per Colombo Bandaranaike, in Sri Lanka, diventeranno sei.
Per pianificare al meglio le vacanze, Emirates mette a disposizione sul proprio sito web una guida completa con tutte le norme da conoscere prima di raggiungere le diverse destinazioni.
Emirate offre ai propri clienti massima flessibilità: chi acquista un biglietto entro il trenta settembre 2021, può modificare la data del viaggio o estendere la validità fino a due anni.
Suggeriamo di leggere attentamente tutte le norme di viaggio soprattutto quello per un eventuale scalo a Dubai.
Continua a seguirci.
Fonte – Travelquotidiano