Ryanair ha ampliato il programma dei voli per quest’estate e ha incluso ventisei nuove rotte verso destinazioni di vacanza
Il nuovo programma, aggiornato in questi giorni, include 2.300 voli settimanali su 480 rotte verso Francia, Grecia, Italia, Portogallo e Spagna.
Le località più di rilievo sono Corfù, Santorino, Minorca, Ibiza, Faro, Isole Canarie, Barcellona, Lisbona, Napoli, Roma e Venezia.
Il vettore, in concomitanza con la notizia, ha anche lanciato una vendita promozionale di posti fino al ventotto marzo per viaggi fino alla fine di ottobre.
I clienti possono beneficiare della rinuncia al cambio volo gratuito offerto dalla compagnia aerea che è stata prorogata fino al trentuno ottobre 2021.
Ryanair ha affermato di essere fiduciosa che i viaggi estivi saranno possibili grazie alla riapertura dei confini di molti paesi visto il programma di vaccinazione in atto.
Per prepararsi al ritorno dei viaggi internazionali, Ryanair ha lanciato di recente la sezione Travel Wallet della sua app mobile che consente ai clienti di caricare i risultati Covid-19 negativi e certificati di vaccinazione.
Continua a seguirci.
Fonte – BT
